DHI farà leva sull’infrastruttura satellitare globale di SpeedCast per fornire l’ alta velocità, connettività high-throughput ai suoi clienti, che desiderano offrire l’accesso ai servizi Internet equipaggio, così come ottenere una maggiore efficienza su imbarcazioni attraverso applicazioni di monitoraggio e funzionamento a distanza.
“Il nostro cliente è alla ricerca di connessioni di rete con una maggiore velocità per eseguire più applicazioni e fornire migliori servizi dati per la loro squadra su 50 imbarcazioni.L’ eccezionale rete globale di SpeedCast offrirà le prestazioni e l’affidabilità che dobbiamo sostenere il nostro cliente “, ha detto David Bunting, direttore delle operazioni a WINS.
Piers Cunningham, vice presidente, Maritime Services, SpeedCast ha commentato: “Noi vediamo una crescente domanda di connettività ad alta velocità e ad alta produttività del settore marittimo. Gli armatori hanno bisogno di eseguire più applicazioni larghezza di banda-esigente sulle loro navi per migliorare l’efficienza operativa e fornire un migliore benessere dell’equipaggio. Siamo ben pronti a rispondere a questa crescente domanda di connettività con una vasta alta resilienza, rete in banda Ku, globale e di fornire servizi di classe ovunque i nostri clienti operano. “