Swedocean è una organizzazione non-profit che lavora per stimolare il contatto tra i suoi associati svedesi, dal trasporto al business dell’ offshore, con la comunità globale. Swedocean sostiene i suoi associati a sviluppare il business nel settore navale dal 1979, attraverso il coinvolgimento a fiere, seminari e iniziative ambientali, e anche visitando con le aziende di tutto il mondo. Oggi, Swedocean ha 50 membri, tutti formitori marittimi, lavorando come sub-appaltatore per il trasporto e l’industria offshore.
C’è un grande potenziale in questa cooperazione tra le nazioni marinare svedese e danese! Forti della loro storia marittima comune, attraverso questa mostra, si può cogliere l’opportunità di espandere i loro mercati a livello globale. Questo è il motivo per cui Swedocean ha scelto di aderire alla Fiera Marittima Danese e diventare un partner!
Lennart Fougelberg afferma che “Fare parte del Danish Maritime Fair è una finestra globale di opportunità per i suoi 50 principali societa marittime, di espandersi sempre di piu’ e di crescere all’interno del trasporto e del business offshore. La cooperazione prevede lo sviluppo di un legame più stretto tra i due poli marittimi, e di generare benefici reciproci. La mostra danese è un’attività interessante per i membri Swedocean ”
Jakob Le Fevre, che è responsabile per lo sviluppo della Fiera Marittima Danese, afferma che “Essere in grado di cooperare strettamente con il forte settore marittimo svedese offre nuove possibilità di sviluppo, e crea una grande potenzialita’ di crescita per entrambi, per la Fiera Marittima Danese e per il cluster marittimo nordico, con richiamo della storia culturale comune. ”
La Fiera Marittima di Copenhagen promuove il business, networking e innovazione, ed è una nuova finestra di opportunità per le aziende che cercano di espandere i propri orizzonti