SYNERGY GROUP VINCE IL PREMIO “Shipmanager of the Year” DAI LLOYDS LIST ASIA PACIFIC AWARD 2018

synergy-logo

Singapore, 1 ottobre 2018 -  Synergy Group è stato nominato “Shipmanager of the Year” ai Lloyd’s List Asia Pacific Awards del 2018 svoltisi a Singapore alla fine della scorsa settimana.
Il premio “Shipmanager of the Year” riconosce prestazioni eccezionali nella gestione delle navi, tra cui sicurezza, sviluppo del business,comprovata soddisfazione del cliente, formazione, benessere dell’equipaggio, affidabilità operativa e CSR.
Il destinatario del premio è selezionato da una giuria di giudici indipendenti e rispettati dal settore, sulla base di criteri rigorosi stabiliti da Lloyd’s List.
Synergy Group, che gestisce attualmente una flotta di oltre 185 navi, ha soddisfatto tutti i criteri grazie alla vasta gamma di recenti risultati e alla comprovata esperienza di gestione della nave.
I fattori chiave rilevati dai giudici sono stati l’impressionante espansione della flotta di Synergy, il pioniere delle nuove tecnologie dinamiche di gestione delle navi e i recenti miglioramenti dei suoi centri di formazione all’avanguardia in India e nelle Filippine.
Utilizzando una serie di benchmark marittimi consolidati e testimonianze dei clienti, Synergy ha anche dimostrato il suo forte impegno per la RSI e l’uguaglianza di genere in mare, i suoi tassi di ritenzione dell’equipaggio e LTIF (Lost Time Injury Frequency) e i suoi costi operativi cross-flotta estremamente competitivi .

cliccare per ingrandire

 

“Credo che questo prestigioso riconoscimento meriti il ​​riconoscimento dell’enorme impegno e del duro lavoro del team di Synergy in mare e a terra nell’ultimo anno”, ha dichiarato il Capitano Rajesh Unni, CEO e fondatore di Synergy Group. “Sono stati molto dinamici e innovativi nel soddisfare gli elevati standard di eccellenza richiesti dai nostri clienti.
“Vorrei anche ringraziare i nostri principali per averci affidato alcune delle navi più costose e tecnologicamente avanzate del mondo.
“È immensamente gratificante che i nostri clienti siano stati più che felici di trasmettere ai giudici esattamente come e perché i nostri servizi incentrati sul cliente si confrontano così bene con altre opzioni di gestione”.
Capt Unni ha dichiarato che uno dei segreti del successo di Synergy è stata la sua capacità di fornire servizi su misura, a valore aggiunto, ai presidi, anche se la flotta gestita della società si era espansa.
“In Synergy puntiamo ogni giorno all’eccellenza operativa e della sicurezza per garantire che possiamo superare le aspettative dei clienti”, ha aggiunto. “Sfruttiamo la nostra rete globale per fornire soluzioni locali. E investiamo nei nostri dipendenti e coltiviamo talenti, non solo perché è ragionevole farlo, ma anche perché è la cosa giusta da fare “.
Capt Unni è stato particolarmente lieto che i giudici abbiano riconosciuto il progressivo approccio di Synergy alla RSI e all’uguaglianza di genere. Di recente, Synergy ha collocato la sua prima cadetta donna su una nave cisterna e sta compiendo sforzi faticosi per reclutare e formare più personale femminile per lo spiegamento in mare ea terra.
La società ha inoltre istituito un servizio di assistenza psicologica dedicato 24 ore su 24, 7 giorni su 7, disponibile gratuitamente in nove lingue diverse, e all’inizio dell’anno Capt Unni ha ricevuto il premio “Seafarers Welfare Award” da The Mission to Seafarers per rendere il benessere un valore fondamentale di Synergy .
“Ci sforziamo di essere una buona compagnia all’interno della comunità marittima e di successo”, ha affermato Capt Unni. “È gratificante che il nostro approccio sia stato riconosciuto dai giudici e vorrei ringraziarli nuovamente per la loro considerazione”.

Didascalie immagine:
Il Capitano Rajesh Unni, CEO e fondatore di Synergy Group, riceve il premio “Shipmanager of the Year” ai Lloyd’s List Asia Pacific Awards del 2018 il 27 settembre allo Shangri-La Hotel di Singapore. Il premio, giudicato in modo indipendente, riconosce prestazioni eccezionali nella gestione delle navi, tra cui sicurezza, sviluppo del business, comprovata soddisfazione del cliente, formazione, benessere dell’equipaggio, affidabilità operativa e CSR.

Informazioni su Synergy Group
Il gruppo Synergy, con oltre un decennio di esperienza come leader del settore, offre soluzioni e servizi marittimi end-to-end su misura per le esigenze specifiche dei clienti. Competenze tecniche approfondite e un portafoglio prodotti diversificato consentono a Synergy di generare efficienza e guadagni di produttività per migliorare l’esperienza del cliente per tutti i clienti.
Synergy, che ha la propria sede centrale a livello mondiale, è presente in 11 uffici in sei principali centri marittimi. Con oltre 185 navi in ​​gestione, Synergy supervisiona una vasta gamma di navi tra cui cisterne GPL, chimichiere, petroliere (VLCC, Suezmax, Aframax, LR2, LR1 e MR), navi portacontainer nella gamma da 1.800 TEU-13.000 TEU e ogni dimensione di portarinfuse.
Il segno distintivo di Synergy è il suo approccio diretto alla gestione patrimoniale insieme a soluzioni marittime progettate su misura per le esigenze dei clienti.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®