Tankers Scorpio Inc. annuncia acquisto di azioni comuni da Scorpio Servizi Holding Limited

scorpio tanker logo
Monaco, 14 febbraio 2017 – Tankers Scorpio Inc. (NYSE: STNG) (la “Società”) ha annunciato oggi che lo Scorpione Servizi Holding Limited ( “SSH”), un relativo affiliazione di partito, ha acquistato un aggregato di 650.000 azioni ordinarie della Società nel mercato aperto ad un prezzo medio di $ 4,40 per azione.

A proposito di Scorpio Tankers Inc.
Scorpio Tankers Inc. è un fornitore di trasporto marittimo di prodotti petroliferi in tutto il mondo. Scorpio Tankers Inc. attualmente possiede 78 navi cisterna (22 LR2, 14 Handymax, e 42 navi cisterna MR) con un’età media di 2,2 anni e l’ora o bareboat charter-in 17 navi cisterna (uno LR2, uno LR1, otto MR e sette Handymax petroliere). La Società ha contratto per nove navi cisterna nuove costruzioni (otto MR e una petroliera LR2). Il LR2 dovrebbe essere consegnato nel corso del primo trimestre del 2017 e gli otto MRS sono dovrebbe essere consegnato nel corso 2017 e il primo trimestre del 2018. Ulteriori informazioni sulla società sono disponibili sul sito www.scorpiotankers.com della Società, che è non una parte di questo comunicato stampa.

Dichiarazioni previsionali

Le questioni discusse in questo comunicato stampa potrebbero costituire dichiarazioni previsionali. Private Securities Litigation Reform Act del 1995 prevede protezioni porto sicuro per le dichiarazioni lungimiranti, al fine di incoraggiare le imprese a fornire prospettico informazioni sulla loro attività. Le dichiarazioni previsionali includono affermazioni relative ai piani, gli obiettivi, gli obiettivi, le strategie, eventi futuri o prestazioni, e le assunzioni e le altre dichiarazioni, che sono diversi da dichiarazioni di fatti storici. La Società desidera approfittare delle disposizioni di porto sicuro del Private Securities Litigation Reform Act del 1995 ed è inclusa questa dichiarazione cautelativa in relazione a questa normativa porto sicuro. Le parole “crede”, “anticipare”, “intende”, “stima”, “previsione”, “progetto”, “pianificare”, “potenziale”, “potrebbe”, “dovrebbe”, “aspettarsi”, “sospeso” e espressioni simili identificano dichiarazioni previsionali.

Le dichiarazioni previsionali in questo comunicato stampa si basano su diverse ipotesi, molti dei quali si basano, a loro volta, su ulteriori ipotesi, tra cui, senza limitazione, l’esame della nostra gestione delle tendenze operative storiche, i dati contenuti nei nostri archivi e di altri dati da terzi. Anche se crediamo che queste ipotesi erano ragionevoli quando fatto, perché queste ipotesi sono intrinsecamente soggette a incertezze significative ed oneri che sono difficili o impossibili da prevedere e sfuggono al nostro controllo, non possiamo garantire che raggiungeremo o compiere queste aspettative, credenze o proiezioni. Non ci assumiamo alcun obbligo, e in particolare declina ogni obbligo, ad eccezione di quanto richiesto dalla legge, ad aggiornare o rivedere qualsiasi forward-looking statements, sia come risultato di nuove informazioni, eventi futuri o altro pubblico.

Oltre a questi importanti fattori, altri importanti fattori che, a nostro avviso, potrebbero far sì che i risultati effettivi differiscano materialmente da quelli discussi nelle dichiarazioni previsionali comprendono il fallimento delle controparti a svolgere pienamente i loro contratti con noi, la forza delle economie mondiali e valute, le condizioni generali del mercato, comprese le fluttuazioni dei tassi di noleggio e dei valori dei vasi, cambiamenti nella domanda di capacità delle navi cisterna, cambiamenti nelle nostre spese di gestione, compresi i prezzi bunker, i costi di carenaggio e di assicurazione, il mercato per le nostre navi, la disponibilità di finanziamento e rifinanziamento , prestazioni controparte Charter, la capacità di ottenere finanziamenti e rispettare covenants in tali modalità di finanziamento, cambiamenti nelle regole e regolamenti o azioni governative intraprese dalle autorità di regolamentazione, responsabilità potenziale di attesa o di contenzioso futuro, condizioni politiche generali nazionali e internazionali, potenziale interruzione della navigazione percorsi a causa di incidenti o eventi politici, vasi guasti e le istanze di off-assunzioni e di altri fattori. Si prega di vedere i nostri documenti depositati presso la Securities and Exchange Commission per una discussione più completa di questi ed altri rischi e incertezze.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®