La Persia Khodro Company ha servito il commerciale ed e’ stato fornitore di BMW in Iran dal 2004 ed è stata privatizzata nell 2012. Ai vertici della casa automobilistica bavarese ha offerto e vinto gli standard di qualità e di gestione ed ha lanciato il sistema di servizi on-the-spot, tutti alla pari con gli standard globali di BMW.
Teheran (Iran), 13 febbraio 2016 /AkhbarRasmi.com/ (Persia Khodro Company) – La società ”Persia Khodro” ha iniziato ufficialmente la sua attività nel 2004 e da allora ha operato servito come il commerciale e il fornitore della BMW in Iran. Incontrovertibilmente, attività della ”Persia KHODRO” negli ultimi tre anni le operazioni della società è stata particolarmente impegnativa rispetto agli anni precedenti. Tre anni fa, la Persia Khodro è stata privatizzata, portando a rivedere i cambiamenti in diverse settori della società, come le vendite e post-venditadei reparti,la rete dei concessionari, lo sviluppo dei servizi, gli eventi di lusso, incontri con BMW e moltissime altre attività, cose che non era mai successo prima. Attualmente, la ”Persia Khodro” importa prodotti BMW basati sulle leggi di importazione e mira ad aumentare il numero dei suoi punti vendita e centri di assistenza in tutto il paese per garantire una migliore qualita’ al cliente.
La ”Persia KHODRO” ha attivato un servizio di pubbliche relazioni, è servito a migliorare i servizi offerti ai proprietari di BMW. I proprietari di auto di lusso e di alta qualità come la BMW si aspettano servizi post-vendita di alta qualità. Di conseguenza, l’azienda cerca di aumentare il numero dei propri rivenditori attraverso l’Iran e offrire servizi che sono unici in Iran. L’azienda cerca di soddisfare le richieste dei proprietari di BMW tempestivamente e mantenere i suoi standard al più alto livello internazionale. ”
Sulla base della cultura BMW, l’azienda non si limita a vendere le auto, ma infonde un senso distinzione del lusso e comfort alla sua clientela. Come nella recente cerimonia, che testimonia il 40 ° anniversario della nascita della Serie 3 della BMW. L’evento si è tenuto presso la sede della ”Persia Khodro” il 28 agosto 2015. La cerimonia, che ha coinciso con una mostra di auto d’epoca, ha riunito più di 400 proprietari di BMW in Iran. Tra gli altri eventi più recenti si deve registrare un raduno di auto d’epoca da Teheran a Kelardasht, cittadina turistica nel nord dell’Iran, e la presentazione della BMW Serie 2 in Iran in una cerimonia privata alla presenza di proprietari di BMW. ”Persia Khodro” aveva lanciato anche 4 modelli familiari della serie X4 nelle fasi iniziali della privatizzazione nel 2014 con un evento di lusso memorabile sia per i clienti fedeli della società negli anni passati.
Dopo la privatizzazione della ”Persia Khodro”, l’azienda ha migliorato i suoi servizi raddoppiando gli sforzi per mantenere soddisfatti la propria clientela. Infatti, l’azienda offre l’assistenza stradale e servizi di telefonia mobile nel corso delle 24 ore al giorno e sette giorni su sette, per i soli proprietari di BMW. I servizi comprendono la riparazione, offrendo servizi veloci, ed educare i proprietari sulle varie opzioni di un’auto, il traino della vettura da e per i servizi post-vendita gratuitamente e in esecuzione ai controlli tecnici sulle automobili. Tutto questo fa parte dei nuovi servizi offerti alla clientela.
La società ha anche aperto tre nuovi concessionarie che offrono servizi di telefonia mobile libere, ha destinato un veicolo all’ assistenza stradale, che offre servizi di telefonia mobile, e presta servizi check-up invernale.
”Persia Khodro” è orgogliosa di aver ricevuto il certificato S5 per l’offerta dei servizi ai clienti distinti. Essa ha anche ricevuto il 9001 (sistema di gestione della qualità) ISO, 10002 (sistema di gestione di serie sulla gestione dei reclami) e 10004 (sistema di gestione di serie sulla soddisfazione del cliente), rendendo l’azienda uno dei principali importatori di auto in Iran.
La società è stata in grado di ottenere risultati eccezionali nella soddisfazione del cliente nella vendita ed è stata premiata e la numero 1 in Iran per il controllo di qualità standard (ISQI) per un periodo compreso tra aprile e settembre del 2015.
La società attualmente gestisce uffici di vendita in altre città: Amol, Uroomyieh, Tabriz, Karaj, Mashhad, Shiraz, Yazd, Rasht e Isfahan, ed i servizi post-vendita della ”Persia Khodro”che attualmente gestisce i centri di servizio a Teheran, Shiraz e Kerman. e cerca di stabilire più concessionarie che offrono servizi di post-vendita in tutta la nazione. Un centro di servizio di BMW sarà presto aperto nella città nord-occidentale di Tabriz. Inoltre, i proprietari di BMW in Iran possono acquistare parti ed accessori di parti BMW presso la sede della società o da BMW parti originali della società all’indirizzo Bazaar di Teheran con la garanzia ”Persia Khodro”.
”Persia Khodro” gestisce uno dei più grandi capannoni BMW per vernice dei negozi nella regione, che beneficia delle più recenti tecnologie, la migliore qualità di vernici e specialisti altamente professionali. Questo negozio ha una superficie di 2.550 metri quadrati ed è inoltre dotato di un’apparecchiatura avanzata per la rimozione di ammaccature, Sistema levabolle (PDR).
Per ulteriori informazioni visitare: http://persiakhodro.ir/en