Il Gruppo è pronto a sbarcare in laguna per la sua quarta partecipazione al Salone Nautico, dal 29 maggio al 2 giugno
Tra i modelli di punta anche il gioiello della Azimut presentato nella kermesse milanese
Luigi Gambelli: ‘Salone irrinunciabile per chi guarda all’Adriatico e all’Est Europa come noi’
Senigallia, 28 maggio 2024 - Sua Maestà il Re è pronto a sbarcare in Laguna: dopo aver affascinato tutti durante la Design Week di Milano, dove ha debuttato con una luxury experience di grande suggestione ai ‘Bagni Misteriosi’, il Seadeck 6 si appresta a conquistare anche gli avventori del Salone Nautico di Venezia, che apre i battenti domani (29 maggio, ndr). Ad accompagnare il nuovo gioiello Azimut in questa nuova ‘avventura’ sarà una realtà che è da oltre trenta anni una garanzia tra i dealer italiani: la Timone Yachts Group di Senigallia, che per la quarta volta si appresta a vivere la kermesse veneziana, vero e proprio apripista per l’intero mercato dell’Adriatico, oltre che dell’Europa centrale e dell’Est. Altra imbarcazione di gran valore Magellano 60 che sta solcando l’Adriatico per un tour che lo ha visto protagonista a Lignano Sabbiadoro, Chioggia e ora a Venezia per proseguire poi con altre tappe. ‘Questo Salone è un appuntamento irrinunciabile’, lo definisce Luigi Gambelli, Presidente di Timone Yachts Group, specialmente per chi, come Timone Yachts, guarda da sempre al segmento di mercato che abbraccia una zona molto ampia tra l’Adriatico, appunto, e la Mitteleuropa. ‘Arriviamo a Venezia ancora una volta con fiducia, forti della nostra esperienza nel settore e di un portfolio sempre più ricco e prestigioso – commenta Gambelli – fattori che ci permettono di gestire con cauto ottimismo anche questi tempi non semplicissimi per il nostro mercato. Noi ci siamo e siamo lieti di avere l’onore e la responsabilità di proporre al pubblico, con Seadeck, questa nuova, poliedrica linea che rappresenta il top tra gli yachts di gran lusso’.
Una partecipazione al Salone di Venezia che rappresenta una grande vetrina per anche per Blu Yachts, brand di Timone Yachts Group e concessionario per Pardo, con le proprie punte di diamante rappresentate da Pardo 43 e il GT52. Una stagione estiva, insomma, ricca di eventi nella quale durante i mesi di giugno e luglio si susseguiranno open day, sunset cocktail lungo la costa Est dell’Adriatico, tra Croazia e Albania, per far conoscere da vicino i modelli di punta. E allora, che l’estate abbia inizio!