TIRRENIA: ARRIVA LA NUOVA PROGRAMMAZIONE DEL GRANDE CINEMA

nuraghes tirrenia

I FILM CON SOTTOTITOLI IN ITALIANO E IN LINGUA STRANIERA PER SODDISFARE OGNI OSPITE

Cagliari, 5 novembre 2015 – Sulle navi di Tirrenia arriva la nuova programmazione cinematografica con pellicole trasmesse a 90 giorni dalla prima proiezione nel circuito nazionale. I film attualmente proiettati, tutti forniti dalla Warner Bros, sono San Andreas, diretto da Brad Peyton con protagonista Dwayne Johnson, Run All Night, thriller con Liam Neeson e Ed Harris, e Mad Max Fury Road (fantascienza), pellicola diretta da George Miller, ambientata in un futuro post apocalittico.
Oltre ad un’ampia e diversificata programmazione di film, che hanno riscosso successo da parte del pubblico nella prima proiezione, il grande cinema a bordo di Tirrenia va incontro alle particolari esigenze di qualunque cliente. Nelle sale è possibile vedere, su richiesta, i film con sottotitoli per i non udenti e per gli ospiti stranieri, sia in italiano che in lingua originale e in caso di particolari esigenze, è prevista anche una doppia proiezione per accontentare proprio tutti.
Inoltre, su tutte le unità della flotta è presente la TV satellitare, sia nelle aree comuni che nelle suite, che consente agli ospiti di vedere i loro programmi televisivi preferiti anche durante la traversata.
Per maggiori informazioni sulla programmazione dei film a bordo delle navi è disponibile un’ampia sezione sul sito internet della Compagnia, www.tirrenia.it, cliccando su “servizi a bordo”.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®