Cagliari, 5 maggio 2015 – Tariffe più basse per i passeggeri e per i veicoli al seguito su tutti i collegamenti. È l’offerta che Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione ha deciso di fare agli amanti delle due ruote che aderiranno all’iniziativa Biker Day Sardinia, che si terrà il prossimo 16 maggio.
La manifestazione prevede un itinerario che toccherà parte della Sardegna meridionale: Gonnosfanadiga, Dolianova, Monastir, Villasor, Arbus, Buggerru, Masua, Nebida, Gonnesa, Portoscuso e Portovesme. Chi prenderà parte a questa iniziativa, pagherà dunque un biglietto scontato del 30% sul solo nolo passeggeri e del 20% su auto, moto al seguito e mezzi commerciali.
Per ottenere la riduzione bisognerà presentarsi negli scali Tirrenia o in una qualsiasi agenzia di viaggi abilitata all’emissione dei biglietti della compagnia con la credenziale di partecipazione all’evento timbrata dagli organizzatori. Non è possibile avere lo sconto acquistando il biglietto online. Le agevolazioni, inoltre, non sono cumulabili con altre riduzioni, tariffe promozionali o offerte speciali presenti al momento dell’acquisto del biglietto.
Tirrenia, in questo modo, dimostra ancora una volta di riporre grande attenzione alla Sardegna e cerca di facilitare il più possibile i collegamenti tra l’Isola e il continente.