Torre del Greco-Il direttore marittimo della Campania Contrammiraglio Arturo Faraone in visita presso la Capitaneria di Porto

fullsizerender

Torre del Greco, 15 giugno 2017 -  Il Direttore Marittimo della Campania Contrammiraglio Arturo FARAONE ha effettuato una visita presso la Capitaneria di porto di Torre del Greco, sede ove tra il 1998 ed il 2000 aveva ricoperto l’incarico di Comandante.

Nell’ambito di tale visita, durante la quale l’Ammiraglio si è soffermato con il personale per fare il punto sulle attività svolte e pianificare le future attività estive, il Comandante della Capitaneria di Porto C.F. (CP) Fabrizio DI MAGGIO ha avuto modo di presentare l’intera forza lavorativa e le iniziative adottate per la razionalizzazione e l’ottimizzazione della stessa, nelle molteplici attività amministrative e di polizia che vedono impegnata l’Autorità marittima.

A seguire è stata anche effettuata una visita istituzionale presso i Sindaci dei Comuni di Ercolano e di Torre del Greco, amministrazioni con le quali il personale della Capitaneria di Porto sta portando avanti iniziative congiunte in diversi ambiti di attività che si prefiggono il rispetto della legalità ed il rilancio turistico/nautico del territorio del Miglio d’oro.

All’esito di tale giro di visite l’Ammiraglio Faraone ha ricambiato l’ospitalità ricevuta invitando i primi cittadini ad una visita presso la Capitaneria di Porto di Napoli.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®