TRUCK “DUE MARI” 2017: POKER DI SUCCESSI PER IL RADUNO DEI CAMION A TARANTO

taranto-2-mari-7

 Taranto, 26 settembre 2017 – Poker di consensi per il raduno truck “DUE MARI”, evento dedicato al mondo del trasporto e dei camion decorati a Taranto, che si è svolto gli scorsi sabato 23 e domenica 24.

Un evento che si ripete ogni anno dal 2014 l’ultimo weekend di settembre, riscontrando grande successo grazie all’organizzazione della famiglia PARASCANDOLO e del suo staff, degli sponsor e – naturalmente – di tutti i partecipanti.

cliccare per ingrandire

L’evento di quest’anno ha concluso il calendario di eventi dedicati agli amanti delle due e quattro ruote: la kermesse organizzata dal CENTRO COMMERCIALE MONGOLFIERA – IPERCOOP, location del raduno, “MOTOR EXPO TRUCK EDITION”.

Un’arricchita presenza delle Case MAN, IVECO e SCANIA, presenti per il tramite dei propri dealer di zona che hanno partecipato con le ultime novità di prodotto, insieme ai venditori di rimorchi, prodotti per la pulizia ed accessori, ha fatto da cornice alla splendida scenografia dei cinquanta camion iscritti. Gli automezzi – tirati a lucido dai propri conducenti ed arricchiti da luci, cromature e decorazioni – hanno offerto uno spettacolo davvero unico a tutti i visitatori, intrattenuti dalla comicità dell’animatore Gerardo Formica e dal sexy truck wash pomeridiano.

cliccare per ingrandire

 

Novità di questa edizione, dopo la gara di accelerazione che ha caratterizzato quella precedente, la gimkana: un percorso ad ostacoli da effettuarsi nel più breve tempo a bordo delle motrici, con premiazione dei primi tre classificati. Un premio speciale è stato consegnato anche al mezzo più originale, un trattore New Holland, ed all’autocarro più antico, un Fiat del ‘58.

cliccare per ingrandire

Tanti premi, perché anche questo raduno potesse essere ricordato dai partecipanti, sono stati comunque riservati dall’Organizzazione a tutti gli iscritti ed agli sponsor.

cliccare per ingrandire

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®