Dal 15 al 18 giugno torna la vacanza del benessere nel sole del Mediterraneo
E’ finalmente arrivato il momento di pensare all’estate, che è sempre sinonimo di vacanza, relax e benessere. Per la stagione 2024 Grimaldi Lines Tour Operator annuncia il ritorno di uno degli eventi più attesi di tutto il Mar Mediterraneo: Grimaldi Dance Fit Cruise, il grande viaggio all’insegna del fitness e del benessere, in programma sulla rotta Civitavecchia-Barcellona e viceversa dal 15 al 18 giugno prossimi, organizzato in collaborazione con Never Give Up Events
Saranno quattro giorni indimenticabili di divertimento e di amicizia, alla ricerca della forma fisica perfetta. A bordo un team di professionisti, riconosciuti a livello nazionale e internazionale, trasformerà i ponti della nave in una grande palestra a cielo aperto, proponendo sessioni di zumba, raggaeton, super jump, pilates, yoga e molto altro ancora. Al calar del sole, prenderanno avvio le lunghe notti di divertimento, con i dj set a cura di Cristian D’Eliseo. A terra, ad accogliere i partecipanti sarà come sempre l’allegria di Barcellona, animata ad ogni ora del giorno e della notte, con i giovani che affollano le spiagge della Barceloneta, i turisti che passeggiano lungo le Ramblas o il Paseo de Gracia, le famiglie che trascorrono la giornata al Parc Guell.
I prezzi per partecipare a Grimaldi Dance Fit Cruise partono da 299 euro a persona (269 euro per prenotazioni entro il 28 maggio) e comprendono: viaggio a/r da Civitavecchia a Barcellona con sistemazione in cabina quadrupla interna, diritti fissi e costi EU ETS, pernottamento a bordo durante la sosta in porto, 3 prime colazioni, 2 pranzi e 2 cene presso il self-service di bordo, attività come da programma, assicurazione Europ Assistance.
Grimaldi Dance Fit Cruise giunge quest’anno alla sua XIII edizione, dopo aver coinvolto in 12 anni oltre 5.000 appassionati di fitness e viaggi. La nave Cruise Barcelona, ammiraglia della flotta Grimaldi Lines, che ospiterà questa tredicesima edizione, è la location ideale per questa tipologia di viaggio. Oltre a cabine molto confortevoli, la nave offre servizi di qualità, tra cui il ristorante panoramico, il self-service per pranzi e cene più informali, la grande piscina con solarium e soprattutto l’area fitness perfettamente attrezzata. I punti di ritrovo per il divertimento serale sono invece lo Smaila’s Club, il casinò e la discoteca.
Le due gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona sono inoltre le prime navi del Mediterraneo a zero emissioni in porto, grazie ad un sistema di batterie al litio che entra in funzione durante le soste in banchina, in modo da tutelare al massimo l’ambiente che ci circonda.