GREEN COVE ha trasportato ben oltre 20.000 tonnellate di carichi militari, tra cui oltre 150 carri armati M1 Abrams e quasi 300 veicoli da combattimento Bradley che utilizzano la piena capacità di carico della nave. Le operazioni di carico e scarico di alto profilo hanno visto la partecipazione di alti dirigenti dell’esercito.
Il presidente della CGL e il veterano della marina statunitense Henry Nuzum hanno elogiato lo stretto coordinamento tra CGL e l’esercito. “Apprezziamo il duro lavoro dell’ 833rd Transportation Battalion di Seattle, dell’ 837th Transportation Battalion di Busan e dell’834th Transportation Battalion di Oakland, che ha caricato e scaricato il carico, mentre CGL ha consegnato l’attrezzatura in modo sicuro e in anticipo sui tempi. Il suo primo contratto militare, lo spostamento di attrezzature per il comando militare in Corea. Dopo quasi sette decenni di attrezzature mobili per le forze armate statunitensi, è gratificante consegnare una nuova brigata al sito della nostra apparato militare inaugurale e portarne un’altra a casa. ”
Il Chief Operating Officer di SEACOR Holdings Inc., Eric Fabrikant, ha aggiunto: “CGL e la sua consociata, Waterman Steamship, sono diventati parte integrante e importante del nostro segmento Ocean Transportation e Logistics Services. CGL è diventata parte della nostra attività quando SEACOR ha acquisito International Shipholding Corporation come parte di un procedimento di bancarotta del capitolo 11. È stato un segmento di crescita per il nostro gruppo Ocean Transportation and Logistics Services. CGL ha gestito oltre 260.000 tonnellate di tonnellate di carichi governativi e commerciali negli Stati Uniti nel 2018 e prevede di superare i volumi del 2017, superiori ai volumi del 2016 di circa il 50%. Mi congratulo con Henry e con tutto il suo team per il successo ottenuto nella fornitura oltre le aspettative dei nostri clienti, mentre gestiamo volumi sempre più grandi di merci “.