Valletta Cruise Port nominata come destinazione piu’ apprezzata del Mediterraneo

malta-tre-navi-da-crociera

Valletta, 3 agosto 2017 -  La cruise port di Valletta, una consociata della Global Ports Holding, è stata nominata da Cruise Critic nel 2017 Cruisers ‘Choice Destination Awards.
Cruise Critic, il principale sito web sulle crociere e la comunità di crocieristiche di linea, ha annunciato i vincitori dei suoi annuali Cruisers ‘Choice Destination Awards’, nominando le destinazioni principali da crociera nel mondo, basate interamente sui punteggi dei consumatori presentati con recensioni su CruiseCritic.com nel corso dell’anno. I premiati sono 15 destinazioni delle crociere in 15 regioni in tutto il mondo. Cruise Critic vanta la più grande comunità di crociere a livello mondiale, con più di 350.000 recensioni di crociere, che copre circa 500 navi da crociera e oltre 300 porti internazionali.

“Gli itinerari sono incredibilmente importanti per  le grandi navi di oggi che sono più focalizzati su dove stanno andando e cosa possono fare mentre sono in sosta nel porto”, spiega Colleen McDaniel, direttore esecutivo senior di Cruise Critic. “Le societa’ di crociere hanno concentrato l’espansione delle loro offerte per poter appagare quella sete per l’esplorazione e l’elenco delle destinazioni vincenti di quest’anno mostra l’ampia gamma di offerte da crociere sulle”.

‘Siamo molto entusiasti di essere elencati come destinazione da crociera Mediterraneo Top-Rated dalla comunità Cruise Critic. La crociera di Valletta insieme agli attori locali  per assicurare che Malta continui ad eccellere come destinazione di crociere. Un eccellente livello di soddisfazione dei passeggeri e un riconoscimento per i servizi portuali di Valletta e la destinazione ci danno energia rinnovata per continuare a lavorare ininterrottamente “, ha commentato Stephen Xuereb, CEO di Valletta Cruise Port e COO di Global Ports Holding.

Quest’anno Valletta accoglierà più di 330 navi da crociera in porto, prevedendo oltre 700.000 passeggeri. La crociera di Valletta sta diventando di homeporting regolare, con la P & O Oceana, anche con un’operazione di homeporting settimanale dalla TUI Cruises. Inoltre 2017 è l’anno di preparazione alla ”Valletta 2018”, dove Valletta sarà la capitale europea della cultura, con il calendario degli eventi in aggiunta ai uohi eccitanti che la destinazione già offre. La Valletta Cruise Port, insieme ai numerosi punti vendita di Waterfront di Valletta, organizza numerosi eventi sul lungomare di Valletta, tra cui: notti maltesi ogni giovedì dalle otto alle dodici di settembre; Ottobre Ahoy! Imminente in ottobre; E le festività annuali di Natale e Capodanno, tra altre attività gia’ pianificate.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®