Varna: l’Accademia Navale Bulgara installa simulatori VSTEP – VIDEO

SAMSUNG CSC

L’Accademia Navale Nikola Vaptsarov di Varna ha acquistato un simulatore di classe A a 360 ° Full Mission Bridge e un simulatore di Incident Management per la formazione dei suoi allievi navi militari e studenti della marina mercantile.

Varna, 17 settembre 2014 – I simulatori sono stati ufficialmente aperti dal Segretario generale dell’IMO Mr. Koji Sekimizu e l’ambasciatore olandese in Bulgaria Mr. Tom van Oorschot nel corso di una cerimonia presso l’accademia il 14 settembre scorso. Alla cerimonia hanno partecipato alti funzionari del governo bulgaro e rumeno nonche’ ufficiali di alto grado della Marina. La cerimonia si è conclusa con l’accettazione ufficiale dei simulatori del Comandante dell’ Accademia Navale , Capitano Boyan Mednikarov .
Il NAUTIS DNV Classe A Full Mission Bridge ( FMB ) Simulator e la RescueSim Incident Management Simulator sono stati consegnati e installati presso l’Accademia Navale di Varna da VSTEP e il suo partner bulgaro NavySim .
Il simulatore Full Mission NAUTIS Bridge dispone di una visuale a 360 ° che circondano il campo orizzontale di vista ed è conforme con la classe A standard per la certificazione DNV No. 2.14 per Sistemi di Simulatori Marittimi e corsi IMO modello 1.22 e 1.32 . Su richiesta dell’Accademia Navale , VSTEP ha aggiunto anche un avanzato programma per il recupero di idrocarburi a bordo ed esercitazioni agli incendi sul simulatore .
Il RescueSim Incident Management Simulator sarà utilizzato per addestrare e preparare per qualsiasi incidente pensabile ,a terra ed in mare . Moduli speciali che sono indirizzati sulla formazione per gli incidenti a bordo, incidenti portuali, incidenti industriali e incidenti in mare aperto . Il porto di Varna è stato personalizzato in 3D pieno e implementato nel simulatore RescueSim .
VSTEP Direttore , Pjotr ​​van Schothorst : “E ‘ un onore avere i nostri simulatori VSTEP a far parte della ricca tradizione della Accademia Navale Nikola Vaptsarov . Gli allievi dell’ Accademia Bulgaria utilizzano i nostri simulatori per diventare marinai migliori, e questo ci rende molto orgogliosi . Nel corso del progetto , è stato un vero piacere lavorare con l’Accademia Navale e non vediamo l’ora di continuare questo rapporto anche in futuro ” .
L’Accademia Navale Nikola Vaptsarov è la più antica scuola tecnica in Bulgaria . Con la sua storia illustre e le tradizioni nella formazione di specialisti del mare , è uno dei simboli di Varna e della Bulgaria nella comunità marittima mondiale . Allo stato attuale , l’Accademia forma specialisti sia per Marina e marina mercantile in tutti i settori specialistici della vita marittima .

Maggiori informazioni sul Nikola Vaptsarov Accademia Navale , visitare www.naval – acad.bg
Maggiori informazioni su VSTEP Simulazione , visitare www.vstepsimulation.com

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®