Vendite Bunker di Gazpromneft Marine Bunker nella regione del Mar Nero della Russia in crescita del 22% nel 2015

gazprom nave
Sochi, 25 febbraio 2016 – Gazpromneft Marine Bunker, operatore di attività di bunkeraggio di Gazprom Neft fondata per il bunkeraggio nei porti del Mar Nero della Russia (Novorossiysk, Sochi, Tuapse, Taman, Kavkaz e Temryuk) e’ aumentato del 22% pari a 795.000 t nel 2015, Gazprom Neft.
Nel 2015 Gazpromneft Marine Bunker ha conquistato la posizione di leader tra i fornitori di bunker nella regione del Mar Nero della Russia con la sua quota di mercato pari al 20,3%.
Lo scorso anno la società ha acquisito una nave cisterna per il bunkeraggio, la ”Gazpromneft Omsk” per il funzionamento a Novorossiysk. La nave di 5.372 DWT è la terza nave della flotta del Mar Nero di Gazpromneft Marine Bunker. La Società ha inoltre avviato l’ammodernamento delle sue strutture terminali per espandere la zona / scarico di carico, di raddoppiare la capacità di parco serbatoi, per migliorare la capacità di alimentazione e per migliorare l’ambiente e la sicurezza del settore.

“Il trasporto è in rapida crescita nella regione del Mar Nero oggi che facilita la domanda dei servizi di bunkeraggio, – dice Andrei Vasiljev, Direttore Generale di Gazpromneft Marine Bunker. Un ulteriore sviluppo dei nostri asset del Mar Nero ci permetterà di sbloccare il potenziale di mercato e rafforzare la posizione della nostra azienda “.

Gazpromneft Marine Bunker, una filiale di Gazprom Neft, è stata fondata nel 2007 per fornire materiali di consumo per tutto l’anno di combustibile per uso marittimo e oli per la navigazione marittima e fluviale.

Gazpromneft Marine Bunker ha attualmente otto uffici regionali e sei società controllate. Gazpromneft Marine Bunker opera nei principali porti marittimi della Russia (Nakhodka, Vladivostok, Vostochny, Posyet, Zarubino, Kozmino, Sakhalin, Novorossiysk, Tuapse, Port Kavkaz, Taman, Sochi, St Petersburg, Ust-Luga, Primorsk, Kaliningrad, Baltiysk, Murmansk , Arkhangelsk), così come i porti fluviali (San Pietroburgo, Azov, Yaroslavl, Sheksna, Nizhny Novgorod, Cherepovets, Kazan, Samara, Volgograd, Astrakhan, porta Olya, Rostov-on-Don, Ust-Kut, Nizhnekamsk, Tomsk, Novosibirsk) e porti internazionali, tra cui Tallinn (Estonia), Riga (Lettonia), e Costanza (Romania).

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®