VFS Global lancia il centro di applicazione del visto in Italia in Kuwait

vfs-global

Kuwait City, 17 settembre 2017 – L’Ambasciata dell’Italia in Kuwait ha firmato un contratto con VFS Global per lanciare un centro di visto d’iscrizione per Italia, in modo efficiente e moderno, a Kuwait City.
VFS Global ha recentemente vinto il contratto di quattro anni dopo aver partecipato ad un’offerta ufficiale pubblicata dall’Ambasciata d’Italia in Kuwait all’inizio di quest’anno. Il contratto è stato ufficialmente firmato da Giuseppe Scognamiglio, ambasciatore d’Italia a Kuwait, e Vinay Malhotra, direttore operativo, Medio Oriente e Sud dell’Asia, VFS Global, in occasione di una cerimonia di firma, tenutasi all’Ambasciata d’Italia a Kuwait, il 6 settembre.
Presente anche alla firma è stato Patrizio Dell’Arte, capo dell’Ufficio consolare dell’Italia in Kuwait e Marita Bachhav, responsabile delle operazioni – GCC, Libano, Giordania e Iraq, VFS Global.
Il nuovo centro, previsto per il lancio a novembre, si terrà al livello 54, Arraya Tower, Al Shuhada Street, Sharq, Kuwait e permetterà ai viaggiatori in Kuwait di presentare domande di visto e di iscriversi a biometria in un ambiente confortevole, comodo e gestito professionalmente .
Al centro, oltre al loro processo di richiesta dei visti, i candidati avranno inoltre accesso ad uno spazio dedicato al turismo, che offrirà informazioni turistiche su una vasta gamma di tour in Italia.
Commentando la firma, Malhotra ha dichiarato: “Abbiamo il privilegio di estendere ulteriormente i nostri servizi per conto del governo italiano nello Stato del Kuwait. Con il costante aumento dei viaggi in Italia da parte dei residenti del Kuwait, siamo sicuri che il nuovo centro risponderà in modo efficiente la domanda per i visti d’Italia in modo trasparente e professionale “.
Kuwait è il quinto paese del Medio Oriente da cui VFS Global servirà l’Ambasciata d’Italia. In tutto il mondo, VFS Global ha prestato servizio al governo italiano dal 2004 e gestisce attualmente le operazioni di trattamento dei visti per il governo del cliente in 29 paesi provenienti da 67 centri di applicazione ben gestiti.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®