VISIT USA AT SEA: TRE GIORNATE DI FORMAZIONE PER GLI AGENTI USA AMBASSADORS A BORDO DELLA NORWEGIAN EPIC

Norwegian_Epic_Profile_lo

Norwegian Cruise Line e Visit USA promuovono gli States nei porti di Napoli, Civitavecchia e Livorno attraverso presentazioni, networking lunch e divertenti cacce al tesoro

 

7 settembre 2016 – Norwegian Cruise Line, compagnia crocieristica internazionale basata a Miami, e Visit USA, l’associazione senza fini di lucro che ha come scopo la promozione e lo sviluppo del turismo dall’Italia verso gli Stati Uniti, promuovono l’evento trade “Visit USA at Sea” il 13, 14 e 15 settembre nei porti di Napoli, Civitavecchia e Livorno. I tre appuntamenti si svolgeranno a bordo della Norwegian Epic e saranno destinati alla formazione degli agenti di viaggio USA Ambassadors, i quali parteciperanno a presentazioni, business lunch e approfondimenti a cura dei rappresentanti delle destinazioni USA da cui salpano le navi della flotta Norwegian Cruise Line. Gli USA Ambassadors riceveranno 300 crediti per il Master Visit USA Italia nel 2017.
Norwegian Cruise Line ha sempre supportato attivamente le iniziative promosse di Visit USA, associazione della quale è membro dal 2015. Dopo l’adesione all’annuale Showcase Visit USA e la realizzazione di numerosi webinar destinati a tour operator e agenti di viaggio, Norwegian Cruise Line e Visit USA portano la loro stretta collaborazione a un nuovo livello, promuovendo un evento innovativo, dinamico, professionale e social, fortemente caratterizzato dallo spirito USA e dal concept “Feel Free” della compagnia crocieristica.
Il 13, 14 e 15 settembre, dalle 10 alle 16, la seconda nave più grande della flotta Norwegian Cruise Line, la Norwegian Epic, ospiterà tre intense giornate di promozione e formazione nei porti di Napoli, Civitavecchia e Livorno. Durante gli incontri, gli agenti USA Ambassadors potranno perfezionare la loro preparazione su alcune delle città statunitensi più amate dai viaggiatori italiani, come New York, Los Angeles, Miami e Boston, così come approfondire la conoscenza di destinazioni emergenti, sempre più richieste dal mercato, quali New Orleans, San Diego, Tampa, Seattle e le Hawaii.
Le presentazioni saranno a cura degli enti del turismo e dei tour operator Alidays e Naar, specializzati negli USA. In aggiunta a questi momenti formativi, gli agenti saranno coinvolti in ulteriori attività, tra le quali un networking lunch e un’entusiasmante caccia al tesoro che permetterà loro di scoprire la Norwegian Epic.
Proclamata “Migliore Nave da Crociera Globale” dai lettori di Travel Weekly per due anni consecutivi e “Migliore Nave per Giornate di Mare” da Cruise Critic, la Norwegian Epic si trasferirà proprio negli Stati Uniti offrendo crociere di 7 e 14 notti nei Caraibi con partenza da Port Canaveral (Orlando) a partire dal 12 novembre.
Francesco Paradisi, Senior Manager Business Development per l’Italia di Norwegian Cruise Line, commenta così la collaborazione con l’associazione e questa peculiare iniziativa: “Grazie alla sua

ampia e varia programmazione di itinerari con partenze dai principali porti americani, Norwegian Cruise Line si è conquistata una posizione di rilievo tra i soggetti turistici che operano tra Italia e Stati Uniti. Siamo lieti di ospitare queste tre giornate di formazione e promozione a bordo di una delle nostre navi più apprezzate, che, dopo un lungo periodo di navigazione nel Mediterraneo occidentale, diventerà presto una delle protagoniste dei nostri itinerari nei Caraibi. Questi appuntamenti ci permetteranno di illustrare il nostro prodotto agli agenti USA Ambassadors, i quali sperimenteranno in prima persona il concept “Feel Free” di Norwegian, un modo moderno e innovativo di vivere l’esperienza di crociera senza vincoli e orari. Infatti, le nostre navi offrono la massima libertà e flessibilità, stimolando esperienze indimenticabili; le stesse che cercano i veri viaggiatori, soprattutto quelli che scelgono gli Stati Uniti come meta delle proprie vacanze”.
“Con Visit USA at Sea inauguriamo l’anno 2016-17 di training online rivolto alle agenzie di viaggio”, osserva la Presidente di Visit Usa Italy, Olga Mazzoni. “Il programma di webinar seguito da centinaia di professionisti si arricchisce di questa esperienza live a bordo di Norwegian Epic, dandoci la possibilità di toccare con mano un prodotto crociera largamente apprezzato dagli italiani che viaggiano negli Stati Uniti d’America. E certamente offre la completezza di un viaggio in una destinazione così ricca di spunti di viaggio, che vista dal mare è ancora una volta unica”.
Per aderire all’evento “Visit USA at Sea”, accedere alla piattaforma per la registrazione online e selezionare la data di interesse. Gli USA Ambassadors partecipanti riceveranno 300 crediti per il raggiungimento dei 5000 previsti per il Master Visit USA Italia nel 2017.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®