WSS fornisce unità di rilevamento di gas alla flotta di container COSCON

www logo

Lysaker (Norvegia), 10 marzo 2016 -  Wilhelmsen Ships Service (WSS) ha firmato un contratto con COSCO Container Lines Co. Ltd (COSCON) di fornire i suoi ultimi rilevatori multi-gas Unitor ad ampliare la flotta container della società. L’accordo riguarda 70 navi, di cui 20 nuove costruzioni previste per il varo tra oggi e il 2018. Inoltre, WSS hanno firmato un contratto di servizio di cinque anni per mantenere le unità di rilevazione.
WSS ha stabilito una posizione di attrezzature chiave e partner di servizi per la società cinese, e le sue ultime unità di rilevazione gas e sostenere un pacchetto nuovo di servizi che si sono rivelati essere una misura perfetta per COSCON.
“WSS hanno da sempre fornito i prodotti e le soluzioni di servizio per  le nostre esigenze di business”, afferma Mao Qingdao, direttore tecnico della flotta COSCON. “I loro nuovi rilevatori multi-gas, unici nel suo genere a bordo di servizio di calibrazione e ri-certificazione non è diverso, è l’ideale per noi.”
Commentando il loro rapporto continua, Eolo Shi, WSS Sales Manager in Cina, aggiunge: “10 anni fa abbiamo fornito la prima generazione di rivelatori di gas Unitor per COSCON per la sua intera flotta di 115 navi. Essendo uno dei nostri affezionati clienti, COSCON apprezza la qualità dei nostri prodotti, il servizio affidabile e la rete globale, così come il miglioramento continuo nei nostri prodotti e servizi “.
WSS, il leader mondiale nella fornitura di prodotti e servizi per il settore dei trasporti marittimi, è impegnata ad aiutare i propri clienti a navigare con modifiche normative. Questo accordo, del valore di oltre 200.000 dollari, dimostra che è più avanti della quando si tratta di SOLAS X1 / 17. Approvato da MSC 93/94, le ultime normative SOLAS richiedono che tutte le navi che effettuano viaggi internazionali devono avere, per lo meno, un portatile di unità di rilevazione a quattro gas.
COSCON è uno dei principali fornitori al mondo di servizio di trasporto container integrato. COSCON dispone di 175 portacontainer con una capacità di fino a 840,692 TEU. Le sue navi portacontainer fanno scalo in piu’ di 192 porte, e in oltre 64 paesi in tutto il mondo

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®