Scorpio Tankers Inc.annuncia i risultati finanziari per il 3° trimestre del 2016 e la Dichiarazione di un dividendo trimestrale

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Monaco,  14 novembre 2016 – Tankers Scorpio Inc. ( NYSE : STNG ) ( “Tankers Scorpione,” o la “Società”) ha annunciato i risultati per i tre e nove mesi chiusi al 30 settembre 2016 e la dichiarazione di un dividendo trimestrale.

Risultati per i tre mesi chiusi al 30 Settembre 2016 e il 2015

Per i tre mesi terminati il ​​30 settembre 2016, la perdita netta adjusted della Società (vedi non-IFRS Misure sezione di seguito) è stato di $ 18,3 milioni, o $ 0,11 di base e diluita perdita per azione, che esclude dal risultato netto (i) un aggregato write-off di $ 9,0 milioni di spese di finanziamento differiti e (ii) una plusvalenza latente $ 0,2 milioni in strumenti finanziari derivati. Le rettifiche hanno determinato una riduzione complessiva della perdita netta della Società di $ 8.8 milioni di dollari o $ 0,06 di base e diluito perdita per azione. Per i tre mesi chiusi al 30 settembre 2016, la società ha registrato una perdita netta di $ il 27,1 milioni, o $ 0,17 di base e diluita perdita per azione.

Per i tre mesi terminati il ​​30 settembre 2015, il reddito netto rettificato della società è stato di $ 88,1 milioni (vedi non-IFRS Misure sezione di seguito), o $ 0,53 di base e $ 0,46 diluito per azione, che esclude (i) un guadagno di $ 1,2 milioni derivanti dalla la vendita di investimenti della Società in Dorian GPL Ltd. ( “Dorian”), (ii) un guadagno di $ 1,4 milioni derivanti dalla risoluzione anticipata del contratto su una nave noleggiata-in, (iii) una riserva di $ 1,4 milioni per un fornitore di piscina carbonile in fallimento, (iv) un write-off $ 2,0 milioni di spese di finanziamento differiti, (v) di una perdita sulla vendita di una nave di $ 2,0 milioni, (vi) una perdita non realizzate su strumenti finanziari derivati di 35.000 $ e ( vii) un guadagno di $ 46,000 derivanti dal riacquisto di $ 1.5 milioni del valore nominale di obbligazioni convertibili senior della Società due 2019 (le “Obbligazioni convertibili”). Le rettifiche hanno determinato un aumento complessivo del reddito netto della Società di $ 2.9 milioni di dollari o $ 0,02 per azione base e diluito per azione. Per i tre mesi chiusi al 30 settembre 2015, la Società aveva reddito netto di $ 85,2 milioni, o $ 0,51 e $ 0,44 di base utile diluito per azione.

Risultati per i nove mesi chiusi al 30 settembre 2016 e 2015

Per i nove mesi chiusi al 30 settembre 2016, il reddito netto rettificato della società (vedi non-IFRS Misure sezione di seguito) è stato di $ il 18,7 milioni, o $ 0,12 di base e $ 0,11 diluito per azione, che esclude dal reddito netto (i) una perdita di $ 2100000 sulle vendite di imbarcazioni, (ii) un aggregato write-off di $ il 14,5 milioni di commissioni di finanziamento differite, (iii) una plusvalenza latente $ 1.6 milioni su strumenti finanziari derivati ​​e (iv) un guadagno complessivo $ 1,0 milioni registrati su riacquisto di $ 10,0 milioni di aggregazione valore nominale di obbligazioni convertibili della Società. Le rettifiche hanno determinato un aumento complessivo del reddito netto di $ 14,0 milioni o $ 0,09 e $ 0,08 di base utile diluito per azione. Per i nove mesi chiusi al 30 settembre 2016, la Società aveva un utile netto di $ 4,8 milioni o $ 0,03 per azione base e diluito per azione.

Per i nove mesi chiusi al 30 settembre 2015, il reddito netto rettificato della società è stato $ 184.900.000 (vedi non-IFRS Misure sezione di seguito), o $ 1,15 di base e $ 1,01 diluito per azione, che esclude (i) un guadagno di $ 1,2 milioni derivanti dalla la vendita di investimenti della Società a Dorian, (ii) un guadagno di $ 1,4 milioni derivanti dalla risoluzione anticipata di un contratto su un tempo di nave noleggiata-in, (iii) una riserva di $ 1,4 milioni per un fornitore di piscina carbonile in fallimento, ( iv) un write-off $ 2,0 milioni di spese di finanziamento differiti, (v) una perdita netta di $ 35.000 relative a utili e perdite sulle vendite di quattro navi, (vi) una perdita non realizzate su strumenti finanziari derivati pari a $ 0,6 milioni e (vii ) un guadagno di $ 46,000 derivanti dal riacquisto di $ 1.5 milioni del valore nominale di obbligazioni convertibili della Società. Le rettifiche hanno determinato un aumento complessivo del reddito netto della Società di $ 1.4 milioni di dollari o $ 0,01 di base e 0,00 $ di perdita per azione diluita. Per i nove mesi chiusi al 30 settembre 2015, la Società aveva un utile netto di $ 183.500.000, o $ 1,14 e $ 1,01 di base utile diluito per azione.

Dichiarazione di dividendi

Il 10 novembre 2016, il Consiglio di Amministrazione della Società ha dichiarato un dividendo in contanti trimestrale di $ 0,125 per azione, pagabile il o intorno al 22 dicembre 2016 a tutti gli azionisti, come del 25 novembre 2016 (data di registrazione). A partire dal 11 novembre, 2016, ci sono stati 174,629,755 azioni in circolazione.

Diluito ponderata Numero di azioni

L’utile diluito per azione è calcolato utilizzando il metodo se convertiti. Secondo questo metodo, la Società non si assume che la Cabrio Notes (che sono stati rilasciati nel mese di giugno 2014) vengono convertite in azioni ordinarie all’inizio di ogni periodo e gli interessi passivi e non-cash di ammortamento associata a queste note di 5,4 milioni di $ e $ 16.2 milione durante i tre e nove mesi chiusi al 30 settembre 2016, rispettivamente, non sono sostenuti. La conversione non si presume se i risultati di questo calcolo sono anti-diluitivo.

Per i tre e nove mesi chiusi al 30 settembre 2016, il numero ponderato di base della Società medio delle azioni erano rispettivamente 160.844.168 e 160.902.344,. Il numero medio ponderato delle azioni, sia diluito e con il metodo del se-convertito, erano anti-diluitivo per i tre mesi chiusi al 30 settembre 2016, come la Società ha sostenuto una perdita netta. numero ponderato diluito della Società medio delle azioni per i nove mesi chiusi al 30 settembre 2016 è stato 166.839.648, che esclude l’impatto delle Obbligazioni Convertibili dal momento che la se-convertito metodo era anti-diluitivo. Alla data del presente documento, le note convertibili non sono ammissibili per la conversione.

Sintesi di quartiere di più recente e terzo fatti di rilievo

ricavi TCE

  • Di seguito una sintesi dei ricavi TCE medio giornaliero e la durata per i viaggi fisse finora nel quarto trimestre del 2016 come alla data odierna:
    • Per i LR2s in piscina: circa 13.000 $ al giorno per il 60% dei giorni
    • Per la LR1 in piscina: circa 14.000 $ al giorno per il 50% dei giorni
    • Per MRS in piscina: circa 10.500 $ al giorno per il 50% dei giorni
    • Per i Handymaxes in piscina: circa $ 7.000 al giorno per il 50% dei giorni
  • Qui di seguito è una sintesi del ricavo medio TCE giornaliera guadagnati nel corso del terzo trimestre del 2016:
    • Per i LR2s in piscina: $ 18.793 al giorno entrate
    • Per la LR1 in piscina: 10.547 $ al giorno entrate
    • Per MRS in piscina: $ 12.254 al giorno entrate
    • Per i Handymaxes in piscina: $ 9.450 al giorno entrate

pagamento dei dividendi

Nel mese di settembre 2016, la Società ha versato un dividendo in contanti trimestrale sulle azioni ordinarie della Società di $ 0,125 per azione.

accordi di gestione

Nel mese di settembre 2016, la Società ha stipulato un accordo per modificare il suo accordo di servizi amministrativi con lo Scorpione Servizi Holding Limited ( “SSH”) e il suo Master Agreement con lo Scorpione Gestione Commerciale ( “SCM”) e Scorpione Ship Management ( “SSM”). Secondo i termini degli emendamenti, tra le altre cose, (i) la tassa del 1% intestato a SSH su qualsiasi futura vendita nave o l’acquisto sarà eliminato; e (ii) i canoni dovuti per una cessazione delle modalità di gestione commerciale e tecnica in caso di cessione di uno o più recipienti, purché ciò non costituisce un cambio di controllo della Società, sono stati ridotti da due anni di le spese di gestione per un periodo di preavviso di tre mesi e tre mesi di commissioni di gestione dovute alla SCM e SSM. Non c’era nessuna considerazione dovuta dalla Società per questi emendamenti. La data effettiva di tali emendamenti era 29 settembre 2016.

I membri indipendenti del Consiglio di Amministrazione della Società ha approvato all’unanimità le modifiche all’accordo servizi di amministrazione e Master Agreement descritti nel paragrafo precedente. SSH, SCM e SSM sono entità correlate alla Società.

Rifinanziamenti di debito e accordi

Nel corso del terzo trimestre del 2016, la Società ha rifinanziato l’aggregato eccezionale indebitamento di $ 396.800.000 sotto il suo 2013 Credit Facility e Costruzione nuova Credit Facility. Nell’ambito di tali operazioni, la Società ha giù un aggregato di $ 418.800.000 sotto il suo strumento NIBC credito 2016 Credit Facility e DVB Credit Facility. Inoltre, la Società ha modificato alcuni covenant finanziari sotto il suo K-Sure, KEXIM e 2011 strutture di credito per renderli simili ai covenant finanziari previsti in queste nuove linee di credito. La Società ha inoltre ricevuto un impegno per una nuova linea di credito nel mese di novembre 2016. Queste strutture sono riassunte qui di seguito.

2016 Credit Facility

Nel mese di agosto 2016, la Società ha eseguito un prestito con ABN AMRO Bank NV, Nordea Bank Finland plc, attraverso la sua filiale di New York, e Enskilda Banken AB Skandinaviska. La linea di credito è interamente utilizzata nel settembre 2016, e il ricavato aggregato di $ 288,0 milioni sono stati utilizzati per rifinanziare il debito esistente su 16 navi cisterna MR.

Il prestito è costituito da un prestito a termine di $ 192,0 milioni e una linea di credito revolving di $ 96,0 milioni. Rimborsi sulle operazioni di prestito a termine saranno effettuati in pari, rate trimestrali consecutive di $ 6.8 milioni a settembre 2018 e milioni di $ 6.0 per ogni trimestre dopo con un balloon finale dovuto alla data di scadenza di settembre 2021. Tutti gli importi presi in prestito sotto la linea di credito revolving sono dovuti alla data di scadenza di settembre 2021. l’impianto è fruttifero di interessi al tasso LIBOR più un margine del 2,50% annuo.

Questa funzione include covenant finanziari che richiedono l’azienda a mantenere:

  • la liquidità minima non inferiore al maggiore tra (a) 25,0 milioni di $ o (b) 250.000 $ per volta nave noleggiata-in più $ 500.000 per imbarcazione di proprietà.
  • la pena minima consolidato tangibile netto di non meno di $ 1,0 miliardi in più:
    • 25% di reddito consolidato positivo netto cumulato per ogni trimestre a partire dal 1 gennaio 2016 o successivamente; e
    • Il 50% dei proventi netti di qualsiasi nuove emissioni azionarie in 1 Gennaio 2016 o dopo.
  • Il rapporto tra indebitamento netto e capitalizzazione totale non superiore a 0,60-1,00.
  • Il rapporto tra EBITDA e oneri finanziari di cassa netto superiore a 2,50-1,00, calcolati su base finale di quattro trimestre.
  • L’aggregato del valore di mercato delle navi forniti come garanzia nell’ambito del meccanismo sarà in ogni momento essere inferiore al 140% del valore capitale residuo poi aggregato dei prestiti sotto la linea di credito.

I rimanenti termini e le condizioni sono simili a quelle in linee di credito esistenti della Società.

NIBC Credit Facility

Nel mese di giugno 2016, la Società ha sottoscritto un Term Loan Facility con NIBC Bank NV Questo impianto è interamente utilizzata nel mese di luglio 2016, e il ricavato di $ 40800000 sono stati utilizzati per rifinanziare il debito esistente su due navi cisterna MR. L’impianto sarà rimborsato in otto rate trimestrali di $ 1,0 milioni, seguito da 12 rate trimestrali di $ 0,8 milioni, ed il resto è dovuto alla scadenza, che è giugno 2021. L’impianto è fruttifero di interessi al tasso LIBOR più un margine del 2,50% annuo. I rimanenti termini e condizioni, tra cui covenants finanziari, sono simili a quelli di cui sopra nel 2016 Credit Facility della Società.

Struttura DVB credito

Nel mese di settembre 2016, la Società ha eseguito un prestito con DVB Bank SE. La linea di credito è interamente utilizzata nel settembre 2016, e il ricavato complessivo pari a $ 90,0 milioni sono stati utilizzati per rifinanziare il debito esistente su quattro navi cisterna MR. L’impianto sarà rimborsato in pari, trimestrali dei rimborsi di capitale di $ 1,6 milioni, ha una scadenza finale del mese di agosto 2017 e tasso al tasso LIBOR più un margine del 1,60% annuo. I rimanenti termini e condizioni, tra cui covenants finanziari, sono simili a quelli di cui sopra nel 2016 Credit Facility della Società.

HSH Credit Facility

Nel mese di novembre 2016, la Società ha ricevuto un impegno da HSH Nordbank AG per un prestito fino a $ 34 milioni. Il prestito dovrebbe essere utilizzato per rifinanziare il debito esistente su due navi cisterna MR, ha una scadenza di cinque anni dalla data del primo prelievo, e porta interessi al tasso LIBOR più un margine del 2,50% annuo. La disponibilità dovrebbe essere utilizzato per finanziare fino al 60% del valore di mercato dei rispettivi vasi. I rimanenti termini e condizioni, tra cui covenants finanziari, sono simili a quelli di cui sopra nel 2016 Credit Facility della Società. La linea di credito è soggetta alle consuete condizioni sospensive e l’esecuzione di documentazione definitiva.

$ 250 milioni di titoli di riacquisto di programma

Nel maggio 2015, il Consiglio di Amministrazione della Società ha autorizzato una di pronti contro programma di acquistare fino ad un totale di $ 250 milioni di titoli della società, che attualmente consistono del suo (i) obbligazioni convertibili, che sono stati emessi nel mese di giugno 2014, (ii) non garantito senior Notes Due 2020 ( NYSE : SBNA ), Che sono stati pubblicati nel maggio 2014, e (iii) non garantiti Senior Notes Due 2017 ( NYSE : SBNB ), Che sono stati rilasciati nel mese di ottobre 2014. Alla data odierna, la Società ha la facoltà di acquistare fino ad un ulteriore $ 153.300.000 dei suoi titoli nell’ambito del suo programma di pronti contro termine. La Società prevede di riacquistare i propri titoli sul mercato aperto, a volte, e prezzi che sono considerati essere appropriato da parte della Società, ma non è obbligato ai sensi dei Titoli Programma di riacquisto di riacquistare qualsiasi dei suoi titoli.

Dal 1 luglio, 2016 fino alla data di questo comunicato stampa, la Società ha riacquistato un aggregato di 657.154 delle sue azioni ordinarie ad un prezzo medio di $ 4,26 per azione; le azioni riacquistate sono detenute come azioni proprie. Ci sono stati 174,629,755 azioni ordinarie emesse e in circolazione a partire dal 11 novembre 2016.

Time Charter-in aggiornamento

Nel mese di ottobre 2016, l’orario di lavoro noleggiata in un 2006 costruito MR navi cisterna per un anno a 13.500 $ al giorno. La Società ha anche un’opzione per estendere il noleggio, per un ulteriore anno a $ 15.000 al giorno.

Nel mese di settembre 2016, l’orario di lavoro noleggiata in due 2011 costruito navi cisterna MR, ciascuno per due anni a 15.250 $ al giorno. La Società ha anche un’opzione per estendere ogni noleggio, per un ulteriore anno a 16.000 $ al giorno.

Nel mese di luglio 2016, l’orario di lavoro noleggiata in un 2013 costruito MR navi cisterna per un anno a 15.800 $ al giorno. La Società ha anche un’opzione per estendere il noleggio, per un ulteriore anno a 17.000 $ al giorno.

Nel mese di luglio 2016, l’azienda ha esteso l’accordo di time charter per una nave cisterna LR2 che è attualmente il tempo noleggiata-in per altri sei mesi a $ 18.500 al giorno efficaci settembre 2016. La Società ha anche un’opzione per estendere il noleggio, per un ulteriori sei mesi a $ 20.550 al giorno.

aggiornamento della flotta

Nel mese di luglio 2016, una delle navi cisterna Handymax della Società, STI Brixton, è stato arrestato in connessione con presunti danni di apparecchiature subacquee in un porto. Eventuali costi sostenuti per riparare il presunto danni alle apparecchiature dovrebbero essere coperti da assicurazione. Questo vaso è stato offhire per circa 32 giorni a causa di questo incidente.

Conferenza telefonica

La Società avrà una conference call il 14 novembre 2016 alle 10:30 AM Eastern Standard Time e 16:30, ora dell’Europa centrale.

I partecipanti dovranno comporre nella chiamata 10 minuti prima del tempo previsto ai seguenti numeri: 1-877-857-6173 (USA) o + 1-719-325-4870 (Internazionale). Il codice di accesso conferenza partecipante è 1819898. Le informazioni fornite sulla teleconferenza è solo accurate al momento della chiamata in conferenza, e la Società non si assume alcuna responsabilità di fornire informazioni aggiornate.

Diapositive e l’audio webcast:

Ci sarà anche un webcast live simultanea su internet, attraverso il sito web Scorpio Tankers Inc. www.scorpiotankers.com . I partecipanti al webcast in diretta devono registrarsi sul sito web circa 10 minuti prima dell’inizio del webcast.

Webcast URL: https://www.webcaster4.com/Webcast/Page/610/18229

Liquidità corrente
A partire dal 11 novembre, 2016, la Società aveva $ 119,4 milioni in contanti.

Debito
Di seguito riportate sono una sintesi del debito in circolazione della Società alle date presentati:

In milioni di dollari USA In essere al 30 giugno 2016 Prelievi e rimborsi, al netto Eccezionale come del 30 set 2016 Prelievi e rimborsi, al netto Eccezionale come del 11 nov 2016 Disponibilità a partire dal 11 novembre, 2016
2011 Credit Facility $ 97.0 $ (2.0 ) $ 95,0 $ - $ 95,0 $ -
Struttura Costruzione nuova credito (1) 68.8 (68.8 ) - - - -
2013 Credit Facility (2) 328,0 (328,0 ) - - - -
K-Sure Credit Facility (3) 348,3 (30.9 ) 317,4 - 317,4 -
KEXIM Credit Facility 383,4 (16.8 ) 366,6 - 366,6 -
ING Credit Facility 128,7 (2.2 ) 126,5 (1.1 ) 125.4 -
ABN AMRO Credit Facility 135,0 (2.3 ) 132.7 (1.8 ) 130.9 -
BNP Paribas Credit Facility 33.4 (0,6 ) 32.8 - 32.8 -
Credit Suisse Credit Facility - - - - - 61.2
Scotiabank Credit Facility 33.3 (0,6 ) 32.7 - 32.7 -
NIBC Credit Facility (4) - 40.8 40.8 (1.0 ) 39.8 -
2016 Credit Facility (5) 288,0 288,0 - 288,0 -
Struttura DVB credito (6) 90.0 90.0 - 90.0 -
2020 senior unsecured notes 53.8 - 53.8 - 53.8 -
2017 senior unsecured notes 51,8 - 51,8 - 51,8 -
Note convertibili 348.5 - 348.5 - 348.5 -
$ 2,010.0 $ (33.4 ) $ 1,976.6 $ (3.9 ) $ 1,972.7 $ 61.2
(1) Attività per il Fondo di Credito Costruzione nuova include il rimborso complessivo di $ 68,8 milioni nell’ambito del rifinanziamento dei rimanenti prestiti in essere per la STI Ambra, Topazio STI, STI Ruby e STI Garnet.
(2) Attività per il 2013 Credit Facility comprende i seguenti rimborsi in connessione con il rifinanziamento di tutti i prestiti in essere a norma dello stesso: (i) un aggregato di $ 36.9 milioni relativi a STI Fontvieille e STI Ville, che sono stati rifinanziato nel mese di luglio 2016 e (ii) un aggregato di $ 291.100.000 relativi a STI Opera, STI Texas City, STI Meraux, STI San Antonio, STI Virtus, STI Venere, STI Aqua, STI Dama, STI Benicia, STI Regina, STI St. Charles, STI Yorkville, STI Wembley, STI Alexis, STI Milwaukee, e STI Seneca, che sono stati rifinanziato nel settembre 2016.
(3) Attività per la K-Sure Credit Facility prevede un rimborso del capitale in programma di $ 16,0 milioni e un rimborso di capitale previsto di $ 14,9 milioni che sono stati fatti ogni luglio 2016.
(4) Nel mese di giugno 2016, la Società ha eseguito un prestito con NIBC Bank NV Questo impianto è interamente utilizzata nel mese di luglio 2016, e il ricavato di $ 40,8 milioni, sono stati utilizzati per rifinanziare il debito esistente sulla STI Ville e STI Fontvieille.
(5) Nel mese di agosto 2016, la Società ha eseguito un prestito con ABN AMRO Bank NV, Nordea Bank Finland plc, attraverso la sua filiale di New York, e Enskilda Banken AB Skandinaviska. La linea di credito è interamente utilizzata nel settembre 2016, e il ricavato aggregato di $ 288,0 milioni sono stati utilizzati per rifinanziare il debito esistente sulla STI Ambra, STI Topazio, STI Ruby, STI Granato, STI Opera, STI Texas City, STI Meraux, STI San Antonio , STI Virtus, STI Venere, STI Aqua, STI Dama, STI Benicia, STI Regina, STI San Carlo, e STI Yorkville.
(6) Nel mese di settembre 2016, la Società ha eseguito un prestito con DVB Bank SE. La linea di credito è interamente utilizzata nel settembre 2016, e il ricavato complessivo pari a $ 90,0 milioni sono stati utilizzati per rifinanziare il debito esistente sulla STI Alexis, STI Milwaukee, STI Seneca, e STI Wembley.

programma di nuove costruzioni

La Società ha attualmente dieci ordini di nuove costruzioni di navi (otto MRS e due LR2s) con Hyundai Mipo Dockyard Co., Ltd. ( “HMD”) e Sungdong Shipbuilding and Marine Engineering Co., Ltd. ( “SSME”), cui la Società si riferisce di come il suo programma di nuove costruzioni.

Nel corso del terzo trimestre del 2016, la Società ha effettuato pagamenti a rate pari a $ 7,2 milioni sono relativi alle navi sotto il suo programma di nuove costruzioni.

Qui di seguito riportato sono i pagamenti rateali che sono state fatte e si prevede di realizzare nel quarto trimestre del 2016 e futuri pagamenti rateali *:

In milioni di dollari USA
Q4 2016 – i pagamenti rateali effettuati fino ad oggi $ 5.5
Q4 2016 – rimanenti pagamenti rateali 34.9
Q1 2017 63.5
Q2 2017 28.7
Q3 2017 68.2
Q4 2017 50,5
Q1 2018 21.6
Totale $ 272,9

* Questi sono solo stime e sono soggetti a modifiche, come la costruzione progredisce.

Spiegazione delle variazioni sul terzo trimestre 2016 risultati finanziari, rispetto al terzo trimestre del 2015

Per i tre mesi chiusi al 30 settembre 2016, la Società ha registrato una perdita netta di $ il 27,1 milioni rispetto al reddito netto di $ 85,3 milioni per i tre mesi chiusi al 30 settembre 2015. Erano le variazioni significative tra i due periodi:

  • Time Charter equivalente, o entrate TCE, una misura non-IFRS, è entrate dei vasi al netto delle spese di viaggio (compresi i bunker e tasse portuali). entrate TCE è incluso qui perché è una misura della performance del settore spedizione standard utilizzato principalmente per confrontare i cambiamenti periodo a periodo in termini di prestazioni di una compagnia di navigazione di indipendentemente dalle variazioni nel mix di tipologie di noleggio (ad esempio, spot charter, time charter, e piscina charter ), e fornisce informazioni utili agli investitori e la gestione. La tabella seguente mostra entrate TCE per i tre mesi chiusi al 30 settembre 2016 e 2015:
Per i tre mesi chiusi al 30 settembre,
In migliaia di dollari USA 2016 2015
entrate Vessel $ 114.336 $ 228.142
spese di viaggio (330 ) (933 )
entrate TCE $ 114.006 $ 227.209
  • entrate TCE diminuito milioni di $ 113,2 a 114,0 $ milioni da $ 227.200.000 per i tre mesi chiusi al 30 settembre 2016 e 2015, rispettivamente. Tale decremento è stato guidato da una diminuzione del time charter entrate equivalente al giorno a 13.737 $ al giorno da 26.777 $ al giorno per i tre mesi chiusi al 30 settembre 2016 e 2015, rispettivamente, (vedi la ripartizione del TCE quotidiana sotto). entrate TCE al giorno è diminuita in tutti i nostri settori operativi come margini di raffinazione bassi, alti livelli di inventario e la mancanza di opportunità di arbitraggio hanno portato a riduzione della domanda globale delle navi cisterna.
  • i costi operativi sono aumentati del vaso milioni di $ 0,9 a $ il 45,9 milioni da $ 45,0 milioni per i tre mesi chiusi al 30 settembre 2016 e 2015, rispettivamente. I costi complessivi di funzionamento della nave al giorno leggermente aumentato a $ 6482 al giorno da 6279 $ al giorno per i tre mesi chiusi al 30 settembre 2016 e 2015, rispettivamente, (vedi la ripartizione dei costi di gestione giornalieri della nave sotto).
  • spese Charterhire diminuito 3,0 milioni di $ a $ 21,0 milioni da $ 24,0 milioni per i tre mesi chiusi al 30 settembre 2016 e 2015, rispettivamente. Tale diminuzione è stata trainata principalmente da una diminuzione noleggi passivi nel tempo della Società ad una media di 13,3 navi dal 16,0 vasi per i tre mesi chiusi al 30 settembre 2016 e 2015, rispettivamente.
  • Ammortamenti aumentato $ 1.2 milioni a $ il 30,7 milioni da $ il 29,5 milioni per i tre mesi chiusi al 30 settembre 2016 e 2015, rispettivamente. Tale incremento è riconducibile principalmente ai mix dei vasi della Società come il numero medio di LR2s di proprietà (che hanno una quota di ammortamento superiore a MRS) è aumentato a 21,0 dal 17,3, mentre il numero medio della signora di proprietà è sceso a 42,0 dal 45,4 per i tre mesi terminato il 30 settembre 2016 e 2015, rispettivamente.
  • Le spese generali e amministrative sono diminuite milioni di $ 5,9 a $ 12.5 milioni da $ 18,4 milioni per i tre mesi chiusi al 30 settembre 2016 e 2015, rispettivamente. Tale diminuzione è riconducibile principalmente ai riduzioni di spese di compensazione (che include una riduzione limitata magazzino ammortamento).
  • Gli oneri finanziari sono aumentati $ 5.7 milioni a $ 31.2 milioni da $ il 25,5 milioni per i tre mesi chiusi al 30 settembre 2016 e 2015, rispettivamente. Tale incremento è principalmente il risultato di un aggregato write-off di $ 9,0 milioni di spese di finanziamento differite a seguito dei rifinanziamenti del debito sopra descritte. Tale incremento è stato parzialmente compensato da un aumento della quantità di interessi capitalizzati di $ 0,7 milioni di euro e una diminuzione degli interessi passivi come debito residuo medio è diminuito a $ 1.9 miliardi da $ 2,0 miliardi per i tre mesi chiusi al 30 settembre 2016 e 2015, rispettivamente.
  • Gli utili e le perdite non realizzate su strumenti finanziari derivati ​​si riferiscono alla variazione del fair value del contratto utile o la perdita su una delle navi noleggiate time-in della Società con un terzo che non possiede né gestisce la nave.

Scorpio Tankers Inc. e società controllate

Dichiarazione consolidato semestrale abbreviato del reddito

(inaudito)

Per i tre mesi chiusi al 30 settembre, Per i nove mesi chiusi al 30 settembre
In migliaia di dollari US, tranne per azione e condivisione dei dati 2016 2015 2016 2015
Reddito
entrate Vessel $ 114.336 $ 228.142 $ 416.678 $ 577.312
Spese operative
i costi di gestione della nave (45.915 ) (45.017 ) (140.187 ) (123.639 )
spese di viaggio (330 ) (933 ) (1.158 ) (4.139 )
Charterhire (21.011 ) (24.014 ) (55.341 ) (78.660 )
Ammortamento (30.686 ) (29.525 ) (90.775 ) (76.483 )
Spese generali e amministrative (12.491 ) (18.433 ) (42.593 ) (47.586 )
La perdita sulle vendite di imbarcazioni - (2.054 ) (2.078 ) (35 )
Plusvalenza da cessione di azioni Dorian - 1.179 - 1.179
I costi operativi totali (110.433 ) (118.797 ) (332.132 ) (329.363 )
Reddito operativo 3.903 109.345 84.546 247.949
Altri (oneri) e proventi netti
Spese finanziarie (31.150 ) (25.549 ) (82.381 ) (65.447 )
plusvalenza realizzata su strumenti finanziari derivati - - - 55
Non realizzato Utili / (perdite) su strumenti finanziari derivati 169 (35 ) 1.600 (577 )
proventi finanziari 59 48 1.163 126
Altri proventi (oneri), netti (96 ) 1.442 (166 ) 1.428
Totale altri oneri netti (31.018 ) (24.094 ) (79.784 ) (64.415 )
(Perdita) / reddito $ (27,115 ) $ 85.251 $ 4.762 $ 183.534
Utile per azione
Di base $ (0,17 ) $ 0.51 $ 0.03 $ 1.14
diluito $ (0,17 ) $ 0.44 $ 0.03 $ 1.01
media ponderata delle azioni in circolazione di base 160.844.168 167.237.928 160.902.344 160.637.016
Azioni diluite in circolazione media ponderata (1) 160.844.168 205.323.322 166.839.648 198.110.118

(1) media ponderata delle azioni diluite in circolazione, assumendo la conversione di obbligazioni convertibili della Società, sono stati 198.219.733 e 198.992.474 per i tre e nove mesi chiusi al 30 settembre 2016, rispettivamente. azioni diluite in circolazione media ponderata, assumendo la conversione di obbligazioni convertibili della Società, sono stati 198.219.733 e 198.992.474 per i tre e nove mesi chiusi al 30 settembre 2016, rispettivamente. L’utile diluito per azione nel quadro del metodo se convertito era anti-diluitivo per entrambi questi periodi.

Scorpio Tankers Inc. e società controllate

Abbreviato STATO PATRIMONIALE

(inaudito)

Come di
In migliaia di dollari USA 30 settembre 2016 31 dicembre 2015
Attività
Attività correnti
Disponibilità liquide e mezzi equivalenti $ 138.992 $ 200.970
Crediti 48.498 69.017
Risconti attivi e altre attività correnti 11.021 3.585
Strumenti finanziari derivati 345 -
rimanenze 5.905 6.575
Totale dei beni attuali 204.761 280.147
Le attività non correnti
Navi e bacino di carenaggio 2.943.939 3.087.753
Navi in ​​costruzione 123.238 132.218
Altre attività 20.892 23.337
Totale attività non correnti 3.088.069 3.243.308
Totale attivo $ 3.292.830 $ 3.523.455
passività correnti
Quota corrente di debiti a lungo termine $ 305.260 $ 124.503
la responsabilità leasing finanziario - 53.372
È possibile pagare per questi account 12.525 25.683
Ratei passivi 19.415 32.643
Strumenti finanziari derivati - 1.175
Totale passività correnti 337.200 237.376
Le passività non correnti
Debito a lungo termine 1.596.067 1.872.114
Strumenti finanziari derivati - 80
Totale passività non correnti 1.596.067 1.872.194
Totale passività 1.933.267 2.109.570
Il patrimonio netto
Rilasciato, autorizzati e interamente versato il capitale sociale:
capitale azionario 2.247 2.224
capitale versato aggiuntive 1.751.806 1.729.314
azioni proprie (443.816 ) (427.311 )
Utili trattenuti 49.326 109.658
Totale patrimonio netto 1.359.563 1.413.885
Totale passività e patrimonio netto $ 3.292.830 $ 3.523.455

Scorpio Tankers Inc. e società controllate

Dichiarazione consolidato abbreviato di flussi di cassa

(inaudito)

Per i nove mesi chiusi al 30 settembre
In migliaia di dollari USA 2016 2015
Attività operative
Reddito netto $ 4.762 $ 183.535
Plusvalenza da cessione di azioni Dorian - (1.179 )
Perdita / (guadagno) sulla vendita di imbarcazioni 2.078 (2.016 )
Annotare di imbarcazioni destinate alla vendita - 2.054
Ammortamento 90.775 76.483
Ammortamento delle azioni vincolate 23.076 24.793
Ammortamento delle commissioni di finanziamento differite 25.398 12.806
Non realizzato (guadagno) / perdite su strumenti finanziari derivati (1.600 ) 577
Ammortamento di contratti di noleggio a tempo acquisito 65 447
Accrescimento di obbligazioni convertibili 8.650 8.284
Plusvalenza riacquisto di obbligazioni convertibili (994 ) (46 )
152.210 305.738
Variazioni delle attività e passività:
Diminuzione / (incremento) delle rimanenze 781 (2.051 )
Diminuzione / (aumento) dei crediti 20.519 (8.289 )
Aumento dei risconti attivi e altre attività correnti (7.500 ) (4.842 )
Diminuzione / (aumento) altre attività 2.078 (9.247 )
Aumento dei debiti 119 5.909
Diminuzione dei ratei (12.868 ) (1.134 )
Tasso di interesse di licenziamento di swap - (128 )
3.129 (19.782 )
Flusso di cassa netto da attività di esercizio 155.339 285.956
attività di investimento
Acquisizione dei vasi e dei pagamenti per le navi in ​​costruzione (111.785 ) (858.575 )
I proventi da vendita di navi 158.175 72.880
Cessione di azioni Dorian - 142.435
Deposito restituito per gli acquisti dei vasi - (31.277 )
La raccolta netta di cassa / (deflusso) da attività di investimento 46.390 (674.537 )
attività di finanziamento
rimborsi del debito (728.922 ) (189.790 )
L’emissione di debito 565.028 608.800
I costi relativi all’emissione (9.797 ) (7.916 )
Rimborso di obbligazioni convertibili (8.393 ) (1.632 )
proventi lordi da emissione di azioni ordinarie - 159.747
i costi di equità di emissione (24 ) (7.489 )
Dividendi pagati (65.094 ) (64.894 )
Riacquisto di azioni ordinarie (16.505 ) (51.348 )
Flusso di cassa netto (deflusso) / flusso da attività di finanziamento (263.707 ) 445.478
(Decremento) / incremento delle disponibilità liquide (61.978 ) 56.897
Disponibilità liquide al 1 ° gennaio, 200.970 116.143
Le disponibilità liquide al 30 settembre, $ 138.992 $ 173.040

Scorpio Tankers Inc. e società controllate

Altri dati di funzionamento per i tre e nove mesi chiusi al 30 settembre 2016 e il 2015

(inaudito)

Per i tre mesi chiusi al 30 settembre, Per i nove mesi chiusi al 30 settembre
2016 2015 2016 2015
L’EBITDA rettificato (1) (in migliaia di dollari US) $ 42.081 $ 150.839 $ 200.309 $ 349.563
Media risultati giornalieri
Time Charter equivalente al giorno (2) $ 13.737 $ 26.777 $ 16.932 $ 23.910
I costi di gestione della nave al giorno (3) $ 6.482 $ 6.279 $ 6.560 $ 6.440
Aframax / LR2
TCE al giorno entrate (2) $ 19.142 $ 38.848 $ 22.274 $ 32.185
I costi di gestione della nave al giorno (3) $ 6.652 $ 6.441 $ 6.671 $ 6.639
Numero medio di navi di proprietà 21,0 17,3 20.1 13.2
Numero medio di tempo navi a noleggio 2.0 3.4 2.0 4.6
Panamax / LR1
TCE al giorno entrate (2) $ 10,547 $ 20.883 $ 18.177 $ 21.884
I costi di gestione della nave al giorno (3) - - - $ 8.676
Numero medio di navi di proprietà - - - 0.9
Numero medio di tempo navi a noleggio 1.0 3.8 0.9 4.4
SIG
TCE al giorno entrate (2) $ 12.539 $ 24.655 $ 15.907 $ 22.619
I costi di gestione della nave al giorno (3) $ 6.420 $ 6.213 $ 6.569 $ 6.317
Numero medio di navi di proprietà 42.0 45.4 43.9 41.1
Numero medio di tempo navi a noleggio 5.3 3.9 4.4 3.5
Handymax
TCE al giorno entrate (2) $ 10.274 $ 20.319 $ 13.130 $ 20.038
I costi di gestione della nave al giorno (3) $ 6.424 $ 6.236 $ 6.365 $ 6.470
Numero medio di navi di proprietà 14.0 15.0 14.0 15.0
Numero medio di tempo navi a noleggio 5.0 5.0 4.4 6.0
dati Fleet
Numero medio di navi di proprietà 77.0 77,8 78.0 70.2
Numero medio di tempo navi a noleggio 13.3 16,0 11.7 18.5
(1) Vedere non-IFRS Misure sezione sottostante.
(2) tariffe di trasporto vengono comunemente misurate nel settore del trasporto marittimo in termini di time charter equivalente al giorno (o TCE al giorno), che viene calcolato sottraendo le spese di viaggio, compresi i bunker e le spese portuali, dalle entrate nave e dividendo l’importo netto (charter equivalente tempo ricavi) per il numero di giorni di ricavi nel periodo. giorni Entrate sono il numero di giorni della nave è di proprietà meno il numero di giorni la nave è off-hire per bacino di carenaggio e le riparazioni.
(3) i costi di gestione della nave al giorno rappresentano i costi di gestione delle navi escluse le spese non ricorrenti (per esempio spese deducibili assicurazione per le riparazioni) diviso per il numero di giorni della nave è di proprietà nel corso del periodo.

Lista della flotta a partire dal 11 novembre 2016

Nome del vascello anno di costruzione DWT classe di ghiaccio occupazione tipo di nave
navi di proprietà
1 STI Brixton 2014 38.734 1A SHTP (1) Handymax
2 STI Comandante 2014 38.734 1A SHTP (1) Handymax
3 STI Pimlico 2014 38.734 1A Time Charter (5) Handymax
4 STI Hackney 2014 38.734 1A SHTP (1) Handymax
5 STI Acton 2014 38.734 1A SHTP (1) Handymax
6 STI Fulham 2014 38.734 1A SHTP (1) Handymax
7 STI Camden 2014 38.734 1A SHTP (1) Handymax
8 STI Battersea 2014 38.734 1A SHTP (1) Handymax
9 STI Wembley 2014 38.734 1A SHTP (1) Handymax
10 STI Finchley 2014 38.734 1A SHTP (1) Handymax
11 STI Clapham 2014 38.734 1A SHTP (1) Handymax
12 STI pioppo 2014 38.734 1A Time Charter (5) Handymax
13 STI Hammersmith 2015 38.734 1A SHTP (1) Handymax
14 STI Rotherhithe 2015 38.734 1A SHTP (1) Handymax
15 STI Ambra 2012 49.990 - SMRP (2) SIG
16 STI Topaz 2012 49.990 - SMRP (2) SIG
17 STI rubino 2012 49.990 - SMRP (2) SIG
18 STI Garnet 2012 49.990 - SMRP (2) SIG
19 STI Onyx 2012 49.990 - SMRP (2) SIG
20 STI Sapphire 2013 49.990 - SMRP (2) SIG
21 STI Emerald 2013 49.990 - SMRP (2) SIG
22 STI Beryl 2013 49.990 - SMRP (2) SIG
23 STI Le Rocher 2013 49.990 - SMRP (2) SIG
24 STI Larvotto 2013 49.990 - SMRP (2) SIG
25 STI Fontvieille 2013 49.990 - SMRP (2) SIG
26 STI Ville 2013 49.990 - SMRP (2) SIG
27 STI Duchessa 2014 49.990 - SMRP (2) SIG
28 STI Opera 2014 49.990 - SMRP (2) SIG
29 STI Texas City 2014 49.990 - SMRP (2) SIG
30 STI Meraux 2014 49.990 - SMRP (2) SIG
31 STI San Antonio 2014 49.990 - SMRP (2) SIG
32 STI Venere 2014 49.990 - SMRP (2) SIG
33 STI Virtus 2014 49.990 - SMRP (2) SIG
34 STI Aqua 2014 49.990 - SMRP (2) SIG
35 STI Dama 2014 49.990 - SMRP (2) SIG
36 STI Benicia 2014 49.990 - SMRP (2) SIG
37 STI Regina 2014 49.990 - SMRP (2) SIG
38 STI St. Charles 2014 49.990 - SMRP (2) SIG
39 STI Mayfair 2014 49.990 - SMRP (2) SIG
40 STI Yorkville 2014 49.990 - SMRP (2) SIG
41 STI Milwaukee 2014 49.990 - SMRP (2) SIG
42 STI Batteria 2014 49.990 - SMRP (2) SIG
43 STI Soho 2014 49.990 - SMRP (2) SIG
44 STI Memphis 2014 49.995 - SMRP (2) SIG
45 STI Tribeca 2015 49.990 - SMRP (2) SIG
46 STI Gramercy 2015 49.990 - SMRP (2) SIG
47 STI Bronx 2015 49.990 - SMRP (2) SIG
48 STI Pontiac 2015 49.990 - SMRP (2) SIG
49 STI Manhattan 2015 49.990 - SMRP (2) SIG
50 STI Queens 2015 49.990 - SMRP (2) SIG
51 STI Osceola 2015 49.990 - SMRP (2) SIG
52 STI Notting Hill 2015 49.687 1B Time Charter (6) SIG
53 STI Seneca 2015 49.990 - SMRP (2) SIG
54 STI Westminster 2015 49.687 1B Time Charter (6) SIG
55 STI Brooklyn 2015 49.990 - SMRP (2) SIG
56 STI Black Hawk 2015 49.990 - SMRP (2) SIG
57 STI Elysees 2014 109.999 - SLR2P (4) LR2
58 STI Madison 2014 109.999 - SLR2P (4) LR2
59 STI Parco 2014 109.999 - SLR2P (4) LR2
60 STI Orchard 2014 109.999 - SLR2P (4) LR2
61 STI Sloane 2014 109.999 - SLR2P (4) LR2
62 STI Broadway 2014 109.999 - SLR2P (4) LR2
63 STI Condotti 2014 109.999 - SLR2P (4) LR2
64 STI Rose 2015 109.999 - Time Charter (7) LR2
65 STI Veneto 2015 109.999 - SLR2P (4) LR2
66 STI Alexis 2015 109.999 - SLR2P (4) LR2
67 STI Winnie 2015 109.999 - SLR2P (4) LR2
68 STI Oxford 2015 109.999 - SLR2P (4) LR2
69 STI Lauren 2015 109.999 - SLR2P (4) LR2
70 STI Connaught 2015 109.999 - SLR2P (4) LR2
71 STI Spiga 2015 109.999 - SLR2P (4) LR2
72 STI Savile Row 2015 109.999 - SLR2P (4) LR2
73 STI Kingsway 2015 109.999 - SLR2P (4) LR2
74 STI Carnaby 2015 109.999 - SLR2P (4) LR2
75 STI lombardo 2015 109.999 - SLR2P (4) LR2
76 STI Grazia 2016 109.999 - SLR2P (4) LR2
77 STI Jermyn 2016 109.999 - SLR2P (4) LR2
Totale DWT proprietà 4.951.234
Nome del vascello anno di costruzione DWT classe di ghiaccio Impiegare-ment tipo di nave Tasso Base giornaliera Scadenza (8)
Tempo di navi a noleggio
78 Kraslava 2007 37.258 1B SHTP (1) Handymax $ 17.000 02-Giu-17
79 Krisjanis Valdemars 2007 37.266 1B SHTP (1) Handymax $ 17.000 02-Apr-17
80 Silenzioso 2007 37.847 1A SHTP (1) Handymax $ 15.600 21-Mar-19 (9)
81 singolo 2007 37.847 1A SHTP (1) Handymax $ 15.600 24-Mar-19 (9)
82 Star I 2007 37.847 1A SHTP (1) Handymax $ 15.600 27-Mar-19 (9)
83 La signorina Mariarosaria 2011 47.499 - SMRP (2) SIG $ 16.350 26-mag-17
84 Vukovar 2015 49.990 - SMRP (2) SIG $ 17.034 01-mag-18
85 Targale 2007 49.999 - SMRP (2) SIG $ 16.200 17-mag-17
86 Zefyros 2013 49.999 - SMRP (2) SIG $ 15.800 08-lug-17 (10)
87 Gan-Trust 2013 51.561 - SMRP (2) SIG $ 17.500 06-Jan-17 (11)
88 CPO Nuova Zelanda 2011 51.717 - SMRP (2) SIG $ 15.250 12-Set-18 (12)
89 CPO in Australia 2011 51.763 - SMRP (2) SIG $ 15.250 01-set-18 (12)
90 Ance 2006 52.622 - SMRP (2) SIG $ 13.500 12-Ott-17 (13)
91 Ellesponto Progress 2006 73.728 - SPTP (3) LR1 $ 17.250 14-Mar-17
92 densa di coccodrillo 2015 105.408 - SLR2P (4) LR2 $ 22.600 07-Feb-17 (14)
93 densa Alligator 2013 105.708 - SLR2P (4) LR2 $ 18.500 17-Mar-17 (15)
Tempo totale noleggiata-in DWT 878.059
Nuove costruzioni attualmente in costruzione
Nome del vascello yard DWT tipo di nave
94 Hull 2601 – TBN STI Galata HMD (16) 52.000 SIG
95 Hull 2602 – TBN STI Bosforo HMD (16) 52.000 SIG
96 Hull 2603 – TBN STI Leblon HMD (16) 52.000 SIG
97 Hull 2604 – TBN STI La Boca HMD (16) 52.000 SIG
98 Hull 2605 – TBN STI San Telmo HMD (16) 52.000 SIG
99 Hull 2606 – TBN STI Jurere HMD (16) 52.000 SIG
100 Hull 2607 – TBN STI Esles II HMD (16) 52.000 SIG
101 Hull 2608 – TBN STI Jardins HMD (16) 52.000 SIG
102 Hull S3120 – TBN STI Selatar SSME (17) 109.999 LR2
103 Hull S3121 – TBN STI Rambla SSME (17) 109.999 LR2
Totale nuove costruzioni navi cisterna DWT 635.998
Total Fleet DWT 6.465.291
(1) Questo vaso opera o si prevede di operare nel Tanker Scorpio Handymax all’aperto (SHTP). SHTP è gestito da Scorpio Direzione Commerciale (SCM). SHTP e SCM sono parti correlate della Società.
(2) Questo vaso opera o si prevede di operare nel Scorpio MR all’aperto (SMRP). SMRP è gestito da SCM. SMRP è una parte correlata alla Società.
(3) Questo vaso opera o si prevede di operare nel Tanker Scorpio Panamax Pool (SPTP). SPTP è gestito da SCM. SPTP è una parte correlata alla Società.
(4) Questa nave opera o dovrebbe operare nel Scorpio LR2 Pool (SLR2P). SLR2P è gestito da SCM. SLR2P è una parte correlata alla Società
(5) Questo vaso è attualmente noleggiata-out ad una terza parte indipendente per tre anni a 18.000 $ al giorno. Questo time charter è prevista per scadere nel gennaio 2019.
(6) Questo vaso è attualmente noleggiata-out ad una terza parte indipendente per tre anni a 20.500 $ al giorno. Questo time charter è prevista per scadere nel dicembre 2018.
(7) Questo vaso è attualmente noleggiata-out ad una terza parte indipendente per tre anni a 28.000 $ al giorno. Questo time charter è prevista per scadere nel febbraio 2019.
(8) Riconsegna dal noleggiatore è di più o meno 30 giorni dalla data di scadenza.
(9) Abbiamo opzioni per estendere questa carta per due periodi di un anno consecutivo a $ 16.500 e $ 17.500 al giorno, rispettivamente.
(10) Abbiamo la possibilità di estendere il noleggio, per un ulteriore anno a 17.000 $ al giorno.
(11) Abbiamo la possibilità di estendere il noleggio, per un ulteriore anno a 18.000 $ al giorno.
(12) Abbiamo la possibilità di estendere il noleggio, per un ulteriore anno a 16.000 $ al giorno.
(13) Abbiamo la possibilità di estendere il noleggio, per un ulteriore anno a $ 15.000 al giorno.
(14) Abbiamo stipulato un accordo con una terza parte in cui abbiamo diviso tutte utili e le perdite del vaso sopra o sotto il tasso base giornaliera.
(15) Nel mese di luglio 2016, abbiamo stipulato un nuovo contratto di noleggio per sei mesi a $ 18.500 al giorno effettivo settembre 2016. Abbiamo la possibilità di estendere il noleggio per ulteriori sei mesi a $ 20.550 al giorno.
(16) Queste navi nuove costruzioni sono in costruzione a HMD (Hyundai Mipo Dockyard Co. Ltd. della Corea del Sud). Sette vasi dovrebbero essere consegnati in tutto 2017 e una nave dovrebbe essere consegnato nel corso del primo trimestre del 2018.
(17) Queste navi nuove costruzioni sono in costruzione a SSME (Sungdong Shipbuilding & Marine Engineering Co., Ltd). Una nave dovrebbe essere consegnato nel quarto trimestre del 2016 e uno nel primo trimestre del 2017.

Politica dei dividendi

La dichiarazione e il pagamento di dividendi è soggetta in ogni momento a discrezione del Consiglio di Amministrazione della Società. La tempistica e la quantità di dividendi, se del caso, dipende dal reddito della società, situazione finanziaria, esigenze di cassa e disponibilità, rinnovo della flotta e di espansione, restrizioni nei contratti di finanziamento, le disposizioni della legge Isole Marshall che riguardano il pagamento dei dividendi e di altri fattori.

i dividendi della società ha pagato nel corso del 2015 e il 2016 sono stati i seguenti:

data pagamento dividendo per
Condividere
marzo 2015 $ 0,120
giugno 2015 $ 0,125
settembre 2015 $ 0,125
dicembre 2015 $ 0,125
marzo 2016 $ 0,125
giugno 2016 $ 0,125
settembre 2016 $ 0,125

Il 10 novembre 2016, Consiglio di Amministrazione, i Tankers Scorpio ‘ha dichiarato un dividendo in contanti trimestrale di $ 0,125 per azione, da pagare sul 22 dicembre 2016 a tutti gli azionisti a partire dal 25 novembre 2016 (data di registrazione). A partire dal 11 novembre, 2016 c’erano 174,629,755 azioni ordinarie emesse e in circolazione.

Di pronti contro Programma

Nel maggio 2015, il Consiglio di Amministrazione della Società ha autorizzato un nuovo di pronti contro termine del programma di acquistare fino ad un totale di $ 250 milioni di titoli della società, che attualmente consistono del suo (i) obbligazioni convertibili, che sono stati emessi nel mese di giugno 2014, (ii) non garantiti senior Notes Due 2020 ( NYSE : SBNA ), Che sono stati pubblicati nel maggio 2014, e (iii) non garantiti Senior Notes Due 2017 ( NYSE : SBNB ), Che sono stati rilasciati nel mese di ottobre 2014. Alla data odierna, la Società ha la facoltà di acquistare fino ad un ulteriore $ 153.300.000 dei suoi titoli nell’ambito del suo programma di pronti contro termine. La Società prevede di riacquistare titoli nel mercato aperto, a volte, e prezzi che sono considerati essere appropriato da parte della Società, ma non è obbligato ai sensi dei Titoli di riacquisto di programma di riacquisto di titoli.

Dal 1 gennaio 2016 fino alla data di questo comunicato stampa, la Società ha riacquistato i suoi titoli come segue:

  • Un aggregato di 2.956.760 delle proprie azioni ordinarie ad un prezzo medio di $ 5,58 per azione; le azioni riacquistate sono detenute come azioni proprie. Ci sono stati 174,629,755 azioni in circolazione a partire dal 11 novembre 2016.
  • $ 10,0 milioni valore nominale complessivo delle obbligazioni convertibili a un prezzo medio di 839,28 $ per ogni $ 1.000 di capitale.

A proposito di Scorpio Tankers Inc.

Scorpio Tankers Inc. è un fornitore di trasporto marittimo di prodotti petroliferi in tutto il mondo. Scorpio Tankers Inc. attualmente possiede 77 navi cisterna (21 LR2, 14 Handymax, e 42 navi cisterna MR) con un’età media di 2,1 anni e time charter-in 16 navi cisterna (due LR2, uno LR1, otto MR e cinque navi cisterna Handymax) . La Società ha contratto per dieci navi cisterna nuove costruzioni (otto MR e due navi cisterna LR2). Un LR2 dovrebbe essere consegnato nel dicembre 2016 e la seconda LR2 dovrebbe essere consegnato nel primo trimestre del 2017. Si prevede Gli otto MRs da consegnare in tutta 2017 e il primo trimestre del 2018. Ulteriori informazioni sulla società sono disponibili al sito internet della Società www.scorpiotankers.com , che non è una parte del presente comunicato stampa.

Misure non-IFRS

Riconciliazione degli IFRS informazioni finanziarie a non-IFRS Informazioni finanziarie

Il presente comunicato stampa descrive utile netto compensato e regolato EBITDA, che non sono misure predisposte in conformità agli IFRS (cioè “non-IFRS” misure). Le misure non-IFRS sono presentate in questo comunicato stampa in quanto riteniamo che essi forniscono agli investitori un mezzo per valutare e capire come il management della Società valuta la performance operativa della Società. Queste misure non-IFRS non devono essere considerati separatamente da, come sostituti, o superiore a misure finanziarie redatto in conformità ai principi contabili internazionali.

La Società ritiene che la presentazione di reddito netto rettificato con un utile rettificato per azione, di base e diluita, e l’EBITDA rettificato sono utili per gli investitori perché facilitano la comparabilità e la valutazione delle aziende nel settore della Società. Inoltre, la Società ritiene che l’utile netto rettificato con un utile rettificato per azione, di base e diluita, e l’EBITDA rettificato sono utili per valutare la performance operativa rispetto a quella di altre società del settore della società. definizioni della Società di reddito netto rettificato con l’utile rettificato per azione, di base e diluita, e l’EBITDA rettificato non può essere lo stesso come riportato da altre società del settore dei trasporti marittimi o di altre industrie.

Riconciliazione del reddito netto rettificato di utile netto

Per i tre mesi chiusi al 30 Settembre 2016
In migliaia di dollari statunitensi tranne i dati per azione Quantità per azione
di base
per azione
diluito
Perdita netta $ (27,115 ) $ (0,17 ) $ (0,17 )
Regolazioni:
commissioni di finanziamento differite write-off 8.978 0.06 0.06
guadagno non realizzato su strumenti finanziari derivati (169 ) (0.00 ) (0.00 )
La perdita netta adjusted $ (18.306 ) $ (0,11 ) $ (0,11 )
Per i tre mesi chiusi al 30 settembre 2015
In migliaia di dollari statunitensi tranne i dati per azione Quantità per azione
di base
per azione
diluito
Reddito netto $ 85.251 $ 0.51 $ 0.44
Regolazioni:
commissioni di finanziamento differite write-off 2.009 0.01 0.01
Plusvalenza da cessione di azioni Dorian (1.179) (0,01) (0,01)
La perdita sulle vendite di imbarcazioni 2.054 0.01 0.01
Plusvalenza risoluzione anticipata del contratto di tempo noleggiata-in (1.397) (0,01) (0,01)
Riserva per il fornitore piscina bunker in fallimento 1.396 0.01 0.01
perdite non realizzate su strumenti finanziari derivati 35 0.00 0.00
Plusvalenza riacquisto di obbligazioni senior convertibili (46) (0.00) (0.00)
Il reddito netto rettificato $ 88.123 $ 0.53 (1) $ 0.46 (1)

(1) le differenze di sommatoria a causa di arrotondamenti

Per i nove mesi chiusi al 30 settembre 2016
In migliaia di dollari statunitensi tranne i dati per azione Quantità per azione
di base
per azione
diluito
Reddito netto $ 4.762 $ 0.03 $ 0.03
Regolazioni:
commissioni di finanziamento differite write-off 14.479 0.09 0.09
guadagno non realizzato su strumenti finanziari derivati (1.600) (0,01) (0,01)
Plusvalenza riacquisto di obbligazioni convertibili (994) (0,01) (0,01)
La perdita sulle vendite di imbarcazioni 2.078 0.01 0.01
Il reddito netto rettificato $ 18.725 $ 0,12 (1) $ 0,11

(1) le differenze di sommatoria a causa di arrotondamenti

Per i nove mesi chiusi al 30 Settembre 2015
In migliaia di dollari statunitensi tranne i dati per azione Quantità per azione
di base
per azione
diluito
Reddito netto $ 183.534 $ 1.14 $ 1.01
Regolazioni:
commissioni di finanziamento differite write-off 2.009 0.01 0.01
Plusvalenza da cessione di azioni Dorian (1.179) (0,01) (0,01)
Svalutazione nave destinate alla vendita / guadagno sulla vendita di imbarcazioni 35 0.00 0.00
Plusvalenza risoluzione anticipata del contratto di tempo noleggiata-in (1.397) (0,01) (0,01)
Riserva per il fornitore piscina bunker in fallimento 1.396 0.01 0.01
perdite non realizzate su strumenti finanziari derivati 577 0.00 0.00
Plusvalenza riacquisto di obbligazioni senior convertibili (46) (0.00) (0.00)
Il reddito netto rettificato $ 184.929 $ 1.15 (1) $ 1.01

(1) le differenze di sommatoria a causa di arrotondamenti

La riconciliazione tra utile netto e EBITDA rettificato

Per i tre mesi chiusi al 30 settembre, Per i nove mesi chiusi al 30 settembre
In migliaia di dollari USA 2016 2015 2016 2015
(Perdita) / reddito $ (27,115) $ 85.251 $ 4.762 $ 183.534
Spese finanziarie 31.150 25.549 82.381 65.447
Non realizzato (guadagno) / perdite su strumenti finanziari derivati (169) 35 (1.600) 577
proventi finanziari (59) (48) (169) (126)
Ammortamento 30.686 29.525 90.775 76.483
Ammortamento delle azioni vincolate 7.588 9.653 23.076 24.793
La perdita sulle vendite di imbarcazioni - 2.054 2.078 35
Plusvalenza riacquisto di obbligazioni convertibili - - (994) -
Plusvalenza da cessione di azioni Dorian - (1.179) - (1.179)
Plusvalenza risoluzione anticipata del contratto di tempo noleggiata-in - (1.397) - (1.397)
Riserva per il fornitore piscina bunker in fallimento - 1.396 - 1.396
L’EBITDA rettificato $ 42.081 $ 150.839 $ 200.309 $ 349.563

Dichiarazioni previsionali

Le questioni discusse in questo comunicato stampa potrebbero costituire dichiarazioni previsionali. Private Securities Litigation Reform Act del 1995 prevede protezioni porto sicuro per le dichiarazioni lungimiranti, al fine di incoraggiare le imprese a fornire prospettico informazioni sulla loro attività. Le dichiarazioni previsionali includono affermazioni relative ai piani, gli obiettivi, gli obiettivi, le strategie, eventi futuri o prestazioni, e le assunzioni e le altre dichiarazioni, che sono diversi da dichiarazioni di fatti storici. La Società desidera approfittare delle disposizioni di porto sicuro del Private Securities Litigation Reform Act del 1995 ed è inclusa questa dichiarazione cautelativa in relazione a questa normativa porto sicuro. Le parole “crede”, “anticipare”, “intende”, “stima”, “previsione”, “progetto”, “pianificare”, “potenziale”, “potrebbe”, “dovrebbe”, “aspettarsi”, “sospeso” e espressioni simili identificano dichiarazioni previsionali.

Le dichiarazioni previsionali in questo comunicato stampa si basano su diverse ipotesi, molti dei quali si basano, a loro volta, su ulteriori ipotesi, tra cui, senza limitazione, l’esame della nostra gestione delle tendenze operative storiche, i dati contenuti nei nostri archivi e di altri dati da terzi. Anche se crediamo che queste ipotesi erano ragionevoli quando fatto, perché queste ipotesi sono intrinsecamente soggette a incertezze significative ed oneri che sono difficili o impossibili da prevedere e sfuggono al nostro controllo, non possiamo garantire che raggiungeremo o compiere queste aspettative, credenze o proiezioni. Non ci assumiamo alcun obbligo, e in particolare declina ogni obbligo, ad eccezione di quanto richiesto dalla legge, ad aggiornare o rivedere qualsiasi forward-looking statements, sia come risultato di nuove informazioni, eventi futuri o altro pubblico.

Oltre a questi importanti fattori, altri importanti fattori che, a nostro avviso, potrebbero far sì che i risultati effettivi differiscano materialmente da quelli discussi nelle dichiarazioni previsionali comprendono il fallimento delle controparti a svolgere pienamente i loro contratti con noi, la forza delle economie mondiali e valute, le condizioni generali del mercato, comprese le fluttuazioni dei tassi di noleggio e dei valori dei vasi, cambiamenti nella domanda di capacità delle navi cisterna, cambiamenti nelle nostre spese di gestione, compresi i prezzi bunker, i costi di carenaggio e di assicurazione, il mercato per le nostre navi, la disponibilità di finanziamento e rifinanziamento , prestazioni controparte Charter, la capacità di ottenere finanziamenti e rispettare covenants in tali modalità di finanziamento, cambiamenti nelle regole e regolamenti o azioni governative intraprese dalle autorità di regolamentazione, responsabilità potenziale di attesa o di contenzioso futuro, condizioni politiche generali nazionali e internazionali, potenziale interruzione della navigazione percorsi a causa di incidenti o eventi politici, vasi guasti e le istanze di off-assunzioni e di altri fattori. Si prega di vedere i nostri documenti depositati presso la Securities and Exchange Commission per una discussione più completa di questi ed altri rischi e incertezze.

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